Capitolo 2

437 26 3
                                    

DAL CAPITOLO PRECEDENTE

"Jana ho uno strano segno sulla pancia..."

"Davvero?!" le chiedo nervosa "in che parte della pancia?!"

"In basso a destra"

"Ok la cosa non è normale devi venire a casa mia subito"

"Ma..."

"Subito ho detto!!"

Le butto giù e scendo velocissima al piano di sotto.

"Cosa c'è amore??"

"Niente mamma arriva Vanessa ora"

"Che bello!! Vi preparo qualcosa per merenda"

"No no non serve mamma grazie comunque"

Dopo avre rifiutato 727172 volte lei decide che me la preparerà lo stesso....grazie madre.

Dopo una decina di minuti suona Vanessa. Apro la porta, la prendo per il polso e corriamo in camera per poi chiuderci dentro.

"Ciao Jana" saluta lei ironica

"No qualcosa non va bene,c'é qualcosa che non va in tutto questo..."

"Tutto questo cosa?!" mi chiede confusa

Alzo il bordo della mia maglia e le mostro la goccia

Lei mi guarda spaventata e la tocca delicatamente. Poi alzo leggermente il bordo della sua maglia e scopro il suo segno.

Non era come il mio ma verde: una linea curva verso sinistra,una dritta centrale e una curva verso destra.

Era strano...non riuscivo a capire cosa rappresentava.

"A te come è venuta?!" le chiedo confusa

"Non lo so...me ne sono accorta dal nulla" 

"Ma come puó essere successo?!" le chiedo confusa "a me è venuto quando ho fatto la doccia..."

Siamo rimaste a guardarci in silenzio per un pò confuse

"Facciamo finta di niente, insomma, non una parola con nessuno e magari...se ne vanno via (?)" le propongo senza esserne molto convinta

"Lo hai detto ai tuoi??" mi chiede lei

"Certo Vanessa, e gli ho anche mostrato l'alieno che tengo nell' armadio"

"Ha ha ha...molto simpatica. Non una parola, perfetto."

Facciamo i compiti in modo distratto e io penso solo a quello stupido segno, come Vanessa credo.

Appena abbiamo finito mi riguardo la pancia...OH CAZZZOOO

No no no no no non è normale che ora la goccia è una scritta

"V-Vanessa leggi..." le indico la scritta

Lei spalanca gli occhi e si piega a leggerla

"Vieni domani ad Holly Road alle 14.00 e da li raggiungi la casa abbandonata più avanti a sinistra"

Contolla poi il suo segno che si era trasformato, esattamente come la mia scritta.

"Che facciamo??!" le chiedo preoccupata

"Io non ci vado" dice lei che è sempre refrattaria davanti alle novità

"Allora, magicamente ci sono comparsi sti cosi sulla pancia e cambiano pure forma, se andare in sto posto mi darà delle risposte, io ci vado " le dico con decisione

"Okay lo facciamo, ma se ci succede qualcosa o finiamo nei guai, la colpa sará tutta tua"

Siamo andate a dormire ed il giorno dopo, alle 14.00, ci siamo trovate nel posto prestabilito tenendoci per mano forte e tremando un pochino.

Siamo andate avanti timorose fino a raggiungere un grande spiazzo con una casa abbandonata, alta e senza finestre. Aveva una sola porticina in basso al centro. 

Appena davanti all'edificio ci guardammo attorno e non c'era nessuno, ciavviciniamo alla porta, sulla quale compare la scritta "entra". Ma da qaundo compaiono tatuaggi a caso nella pelle, le scritte nelle porte non sorprendono molto.

Ci guardiamo preoccupate e apriamo la porta di quella vecchia casa misteriosa.

Solo delle pazze lo farebbero, noi lo abbiamo fatto.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Ciao belle!!! Anche qui aspetto 5 voti per continuare e spero tanto di meritarmeli

Volevo fare pubblicitá alla mia ff su Niall "You and I" se vi va di leggerla mi farebbe molto piacere e grazie anche a @ItsVayn che mi supporta sempre

Grazie a tutte, Jana :-*

The ElementsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora