Capitolo 3

444 27 4
                                    

Abbiamo piegato la maniglia della porta mezza scassata

Ho fatto un respiro profondo e sono entrata, seguita da Vanessa, che probabilmente mi stava insultando nella sua mente, perchè non dovevamo trovarci in quel posto, ma io sentivo che c'era qualcosa di strano...di magico li dentro!!!

Siamo entrate e la porta si è chiusa alle nostre spalle, Vanessa si é precipitata sulla maniglia e ha provato a piegarla ma niente, non si apriva.

Mi guarda sconvolta e io scoppio a ridere come un' idiota, la sua faccia spaventata è una delle cose più belle al mondo.

"Jana non si apre cazzo!!!" sbraita continuando a piegare la maniglia e io ridevo sempre di più "no cazzo se rimaniamo chiuse in una casa abbandonata e muoriamo di fame io non so cosa posso farti!!"

"Dai Vanessa vedrai che usciremo..." la rassicuro asciugandomi le lacrime procurate dalla risata

La casa non aveva niente di strano...era una normale casa abbandonata, finchè non noto quattro segni disegnati sul pavimento in cerchio, tra cui i nostri due. Io mimetto sopra il mio e lei sopra il suo; una luce mi abbaglia da farmi cadere a terra e non vedo più niente.

Dopo un poco riesco ad aprire gli occhi e vedo una stanza tutta bianca senza porte ne finestre, COMPLETAMENTE  bianca.

Davanti a me trovo un vecchio che avrà avuto minimo 1000 anni che mi guarda con faccia strana e perplessa.

"Ciao Jana, tutto bene?"

"Scusi ma ci conosciamo??" gli chiedo confusa alzandomi dal pavimento

No ma adesso, questo tipo come fa a sapere anche il mio nome?!

"Si ma non ti ricordi" mi da una mano per aiutarmi ad alzarmi così noto che c'é anche Vanessa e altri due tipi che erano tipo...due modelli, che sembravano della nostra età...ma okay.

Uno era moro con gli occhi marroni e un fisico da urlo

L'altro era alto come noi, biondo con gli occhi azzurri e con un fantastico sorriso che trasmetteva sicurezza

"Chi sono loro??" riuscii solo a dire imbambolata

"Sono gli altri dominatori" mi spiegó molto esaustivamente il vecchio

"Ahhhhh certo" dissi confusa

"Tranquilla, non stiamo capendo niente neanche noi" disse il biondino avvicinadosi con il suo amico

"Il signore qua stava apettando che ti riprendessi dalla luce per spiegarci cos'è tutto questo casino" urló Vanessa indicando tutto attorno

"Io sono Dromostruk Gurtantis ma chiamatemi pure maestro..." ah siamo apposto ora "cercherò di spiegarvi tutto quello di cui avete bisogno. Dall'inizio dei tempi la terra è sempre stata affidata a delle figure che controllano la natura. Jana, tu controlli l'acqua, Zayn il fuoco, Vanessa la terra e Niall l'aria. Come i vostri antenati dovrete imparare a dominare queste forze e a governarle. Io vi guiderò e vi aiuuterò nel farlo"

Okay...ora non pensate che io sia una pazza,io mi sarei girata subito e sarei tornata volentieri nella mia casetta, dominatori con poteri?! Ma che roba è questa?!Sono rimasta solo per Niall e Zayn...ora che sapevo pure i nomi, non potevo andarmene!!

"Si ed esistono pure le fate vero?!" chiedo ironica e Niall  trattiene una risata mentre Vanessa mi guarda come dire "ma me la faccio davvero con sta tipa?!"

"E anche gni gnomi allora" continua Niall ridendo

"Non dimentichiamoci delle streghe e dei maghi"

"E di Babbo natale ovviamente"  eravamo dei bambini ma io e Niall eravamo i più svegli li dentro: Zayn non parlava e Vanessa era nel panico più totale

"Ragazzi non sto scherzando...i simboli sui vostri corpi ne sono la prova"

Zayn alza la maglia fino al petto e mostra il suo simbolo: una fiamma rossa, quindi fuoco. Ovviamente nessuna di noi due stava guardando il segno ma il suo magnifico fisico in mostra davanti a noi

Poi Niall alza il bordo della sua maglia e mostra il suo segno: aria.

Riguardo al fisico: niente di comparabile a quello di Zayn, dato che era molto più magro ma comunque era una bella visuale

Poi alziamo io e Vanessa il bordo della maglia e mostriamo i nostri segni, acqua e terra.

"Questi sono dei segni che rimaranno per sempre sulla vostra pelle..."

"Cosa??!!!" urliamo io e Vanessa preoccupate

"Si, perchè sarete dominatrori per sempre"

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Ciaooo vi piace questo capitolo?!

A me sembra carino...come al solito continuo con 5 voti

Grazie a tutti quelli che lo stanno leggendo, se non vi piace qualcosa ditelo che cerco di migliorare

Un bacione a tutti, Jana

PS.

Leggete le ff di  perchè è bravissima e se vi va leggete anche l'altra mia ff "You and I"

The ElementsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora