; f i v e

4.4K 201 23
                                    

«Sei adorabile, Yoongi» sussurrò il castano, portando nello stesso istante una mano sotto il mento dell'altro, alzandoglielo con delicatezza infinita.

«Oh...uhm...grazie, signor Jung» mormorò imbarazzato, abbassando subito dopo il capo con le guance lievemente arrossate.

«Come mai sei finito a lavorare in un posto del genere?» gli domandò, seriamente curioso.

«Io...i-io...beh, diciamo che avevo bisogno di soldi...e poi, volevo vedere se trovavo qualcuno in grado di...soddisfarmi...» mormorò, pieno d'imbarazzo.

Non erano di certo cose che avrebbe detto a chiunque, quelle.
Ma con Hoseok riusciva in qualche modo a sentirsi bene, anche se non lo conosceva.
Gli aveva dato sin dal primo momento un'ottima impressione.

«Che c'è, hai gusti particolari, sugar?» gli domandò ridacchiando, scompigliando subito dopo i capelli del più piccolo.

«Uhm...diciamo di sì. Perché?»

Hoseok ridacchiò, portando il capo lievemente indietro.
Non poteva immaginare neanche lontanamente che gusti avesse il minore, ma sapeva bene cosa piaceva a lui.

«Diciamo che ho gusti particolari anch'io»

A Yoongi si illuminarono subito gli occhi nel sentire quelle parole, aveva voglia di scoprire cosa nascondesse quel ragazzo davanti a lui, per questo sorrise e si mise subito a cavalcioni sulle gambe di Hoseok.

«Allora...perché non fai con me tutto quello che ti passa per la testa, signor Jung?» sussurrò contro l'orecchio del più grande, succhiandogli subito dopo il lobo in modo lento ed incredibilmente sensuale.

Hoseok rabbrividì e chiuse immediatamente gli occhi, portando nello stesso istante le sue grandi mani a stringere la vita sottile del minore.
Quelle parole, e il modo in cui gli erano state dette, gli avevano causato una miriade di brividi.

«Certo, sugar »

---

Lo so, non aggiorno da tanto-- ed il capitolo fa anche un po' (tanto) schifo.
MAAA-- nella prossima puntata (lol) ci sarà una scena bellissima. BELLISSIMA.
OKAY.
. Addio.

----

Lol ^^^

Merinthophilia || BTS (Ita) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora