Sfogo.

54 21 51
                                    

Attenzione: uso di parolacce in questo capitolo.

Di solito non scrivo di queste cose, ma davvero, non ce la faccio più.

È successo oggi.

La prof di italiano ha riportato i temi su un libro che dovevamo leggere per le vacanze.

E ho preso 8...

E voi direte "Hey hai preso un bel voto! Di che ti lamenti?".

Ascoltate il resto.

Dopo, quando siamo andati alla cattedra per riconsegnare i compiti, la prof ha letto il mio a tutta la classe .

E all'ora successiva, sono venuta a sapere da una mia amica che i miei compagni di classe mi stavano accusando di aver copiato da Wikipedia.

Ok, ammetto di aver ripassato da lì, in macchina, durante il tragitto casa-scuola.

Ma questo non è copiare.
Questo è, a mio parere, avere la memoria a lungo termine.

Ah già!
Che sciocchina che sono!

L'esclusiva per copiare ce l'hanno solo loro C:

Perché pensano che io non li veda, mentre utilizzano il cellulare per copiare dalle foto del libro, durante i compiti in classe di storia dell'arte, o di scienze.

E io me ne sto zitta.

S E M P R E

Perché non voglio fare la figura della spia.

Ma ora mi sono rotta.

Mi sono rotta le palle di parargli il culo mentre fanno i cazzi loro.

Adesso veramente faccio la spia, che dopo il compito in classe dico nome e cognome di quelli che hanno utilizzato il telefonino o i bigliettini.

Avevo passato questi momenti anche alle elementari e alle medie...

Pensavo di averci messo una pietra sopra...

Che non avrei più vissuto queste esperienze...

..... oh Laura, come ti sei sbagliata.

{Non sono in vena di saluti allegri}

Disegni, scleri e molto altro ancora! Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora