Allora.
Innanzitutto ci tengo a scusarmi con voi.
Davvero, avevo promesso di essere più attiva qui su Wattpad ma paio morta-
Clare: Per non parlare del fatto che perdi followers ogni giorno che passa.
.... Grazie per avermelo ricordato. :)
Insomma, è un periodo un pochino brutto.
Ma intanto vi mostro qualche disegno che ho fatto durante la mia "morte apparente".
Che, fra parentesi, è giustificata, dato che tra non meno di 25 giorni parto per il campo estivo scout.
Ve lo dico, almeno tra il 26 luglio e il 5 agosto non pensate che sia morta definitivamente.
... Vabbè, facciamo vedere questi obbrobri...
Chi conosce Steven Universe, saprà chi è il personaggio.
Ma per chi non lo sapesse, la specie di gigantessa dalla capigliatura afro che tiene sopra la sua mano la Terra e la Luna è Diamante Rosa.
Non è stato né difficile né facile fare questo disegno.
Almeno, la parte a matita.
È stato il colore a farmi venire più stress. :3
Andiamo avanti-
Dark.
UAI AR IU SO DEPRESSED?
Sì, quella nel disegno è Dark.
E sì, sul cranio ha quelle crepe.
Se, ripeto, SE farò un libro su StarFell, spiegherò il perché di esse e il perché del suo comportamento antisociale.
:D
E a proposito di stelle, ho deciso che cambierò la trama di StarVoid.
Quanto?
Tanto da aggiungere una piccola StarVoid!Frisk e un'altrettanto piccola StarVoid!Chara.
Esempio di StarVoid!Frisk selvatica:
STAI LEGGENDO
Disegni, scleri e molto altro ancora!
AcakIl perché di questo libro? Beh, ho pensato di pubblicare qui alcuni miei disegni, niente di più. Tizio -E allora perché c'è scritto "scleri"?- Leggi il libro per capirlo, caro :3