capitolo 1

103 3 7
                                    

Greta pov's
Oggi devo andare al romics e mi secca troppo. Ci andrò con Sofia. Non ci voglio andare perchè devo incontrare quell'odioso di Favij che è diventato famoso urlando come una checca davanti ai videogiochi. Però incontrerò i mates, tra cui Stefano, il mio migliore amico da sempre.
Mi vesto con delle converse, un jeans e una semplice maglietta bianca.
Alle 10:10 passa Sofia perchè alle 10:30 dobbiamo essere al romics.
Scendo e la trovo dentro la macchina ad aspettarmi.
S-Gretinaaaaa
G-Sofiiii
Ci salutiamo e ci avviamo verso il romics parlando di cosa abbiamo fatto di questi giorni.
Lorenzo pov's
Devo andare al romics. Non ci vorrei andare, perchè c'è Greta Menchi, una ragazza che ho odiato sin da subito, ma lo faccio per i miei fan.
Sono arrivato al comics. Entro e la prima ragazza che vedo indovinate chi è? Greta Menchi. Yeeee!
Vado a salutare Sofia che è una mia grande amica:
L-Ciao Sofi.
Le dico abbracciandola.
S-Ciao Lory.
L-Ti sei portata Greta?
Dico sbuffando.
S-Sì.
L-Vabbè. Stasera ci sei?
S-Sì, ci sono, non ti preoccupare. Ma può venire anche Greta?
L-No!
S-Eddai Lory! Ti pregooo!
L-Ok. Non so resistere quando fai quella faccia...
S-Grazie.
Salgo sul palco. Il mio è accanto quello di Greta Menchi. Fortuna, perchè sei contro di me?
Greta pov's
Stasera devo andare in discoteca insieme a Sofia e ad altri tra cui Lorenzo. Ma che palle!
Salgo sul palco insieme ai mates e Ste mi prendo in braccia a mo' di sacco di patate. Arrossisco come un peperone...
Lorenzo pov's
Mentre firmo gli autografi, vedo Stefano prendere in braccio Menchi. Mi sto innervosendo.
Aspetta Lorenzo, ti stai innervosendo per una che odi? Non è che sei geloso?
No, impossibile, io a Gret...quella la odio. Finisce il romics e vado a cada.

||da odio ad amore||#gretenzoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora