Stefano pov's
Lorenzo e Greta sono usciti, così come gli altri. In casa ci siamo solo io e Sofia. Stiamo vedendo "The conjouring 2" e mi sto cagando in mano. Ad un certo punto fermo il film e mi giro verso Sofia, che ha un mio braccio dietro le spalle.
Sof-Come mai l'hai fermato?
Ste-Perchè ti devo dire una cosa grave. Anzi di più!
Mi batte il cuore a mille.
Sofia pov's
Speriamo che sia una cosa bella. Lui mi piace e non voglio che gli capiti qualcosa di brutto
Ste-Sofia. Tu...io...cioè, sei una bella ragazza e...
Non l'ho faccio finire di parlare che lo bacio, senza pensarci nemmeno. Un bacio improvviso. Ha le labbra fredde e lo tengo stretto a me, come non ho fatto per nessuno. Un bel bacio davvero. Ci stacchiamo.
Sof-Perciò cosa mi dovevi dire?
Ste-Che ti amo!
Questa volta mi bacia lui, con passione. Con molta passione. Mi distendo sul divano, lui sopra di me e continuiamo a baciarci. Poi, questo momento va via. Puff! Entrano Greta e Lorenzo.
Lore-Ops! Noi torniamo più tardi...
Dice Lorenzo imbarazzato. Intanto noto che lui e Greta sono mano nella mano, e Greta ha un'anello al dito
Sof-Nono. Diteci cos'è successo a voi due piuttosto...
Dico indicando l'anello
Gre-Ah! Beh, noi...niente...
Lore-Ci siamo fidanzati! E voi, piuttosto?
Ste-Beh, anche noi ci siamo...beh...si...insomma...
Gre-Abbiamo capito! Auguri cavolo!
Lore-Scommetto che vi volevate conoscere meglio...
Lorenzo ci fa l'occhiolino e ci mettiamo a ridere. Davvero bello è stato.
Greta pov's
Stiamo andando a dormire, e domani lo diremo agli altri.
6 anni dopo
Sono passati 6 anni dal nostro fidanzamento. Ci siamo sposati preciso preciso l'anno scorso. Abbiamo una bambina di 4 anni che si chiama Luna. Abitiamo a casa di Lorenzo perchè quella mia era troppo piccola. 9 Maggio 2017. Il giorno in cui io e Lorenzo e Sofia e Stefano, ci siamo fidanzati. Non lo dimenticheremo mai. Lorenzo è sempre il solito, riesce a fare divertire sempre Luna, e lei è la mia fotocopia, praticamente. Non saprei come fare senza Lorenzo...
Sofia pov's
Sono passati 6 anni dal quel lontano 9 maggio. Io e Stefano ci sposeremo il mese prossimo e intanto stiamo andando al mare, perchè ci siamo concessi una vacanza ai caraibi.
Ste-Sofy, non ti agitare, che non fa bene alla salute del piccolo.
Ah già. Sono in attesa di un bambino, sono al 4° mese. Stefano si avvicina alla mia pancia e bussa chiedendo se c'è qualcuno.
Chissà cosa sarebbe successo se non fosse stato per Sascha...già Sascha...è morto 4 mesi fa lasciando Sabrina da sola...
E COSÌ FINISCE LA STORIA MIEI CARI. SE VOLETE UN CAPITOLO EXTRA DOVE RACCONTO COM'È MORTO SASCHA ARRIVIAMO A 20 STELLINE. ALLA PROSSIMA STORIA.
STAI LEGGENDO
||da odio ad amore||#gretenzo
RomancePuò essere che dell'odio puro sia trasformato in amore vero? Solo Greta e Lorenzo lo sapranno