Lorenzo pov's
Mi sono deciso. Stasera a cena glielo dirò. Sono le 18 perciò esco e vado in una gioielleria per comprarle un anello. Ne prendo uno con un piccolo diamante sopra, e costa molto, ma non me ne frega più di tanto. Torno di fretta a casa per farlo vedere a Sascha ed a Stefano.
Lore-Sascha, Stè, venite qua. Presto
Sas-Che c'è Lory?
Lore-Guardate qua...
Apro lo scrignetto e gli mostro l'anello.
Ste-Ti sarà costato un botto!
Lore-Abbastanza...stasera lo darò a Greta. Che ne dite?
Sascha e Stefano-Che non potrà dire di no!
Lore-Grazie ragazzi! Adesso vado...
Sono le 20 e alle 20:30 dobbiamo essere al ristorante.
Esce dalla nostra stanza Greta. È bellissima, come sempre d'altronde.
Lore-Andiamo, principessa?
Greta arrossisce un po' e dopo risponde
Gre-S-sisi...
Lore-Bene. Per stasera abbiamo la macchina di Giuseppe, che ci ha gentilmente prestato.
Gre-Che cosa bella!
Usciamo di casa ed entriamo nella "Corolla" di Giuseppe. Siccome non ho la patente ci potremmo mettere nei cazzi e, infatti, Greta si sta cagando in mano.
Gre-Lory, sei sicuro?
Lore-Sisi, al limite moriamo!
Gre-Mi stai davvero rassicurando Lory...DAVVERO!
Lore-Dai, Grè, calmati
Intanto inizio a ridere, e lei ride insieme a me. Durante il tragitto a causa dell'imbarazzo, non parliamo, e perciò accendiamo la radio. Alla radio parte Echo di Foxes. La ragazza sopravvissuta a due V.I.P. massacre(dedicato a Horror_Italia_). Perciò decido di cambiare stazione radio, e parte Despacito. A me non piace, ma a Greta sì, infatti inizia a ballare, e così decido di non cambiarla.
Arriviamo al ristorante, e vado verso la portiera di Greta.
Lore-Signorina...
Dico inchinandomi verso di lei.
Gre-Grazie!
Entriamo nel locale e arriva un cameriere che chiede gli ordini
Lore-Per me una pasta al tonno.
Greta ride ma non capisco il motivo
Gre-Per me un'insalata scondita, grazie.
Cam-Arrivano fra...uhm...20 minuti circa.
Lore-Grazie, può andare via.
Il cameriere rimane là, con la mano protesa verso me.
Lore-Ehm, scusi...cosa vuole?
Sono abbastanza imbarazzato, ma Greta sembra saperlo, infatti prende dalla sua borsetta una banconota da 10€ e la dà al ragazzo come mancia.
Lore-Aaaah. E che ne sapevo io? Quello stava impalato come un pesce lesso a guardare verso l'alto con la mano verso di me!
Gre-Ma dai, Lory. È dappertutto che si fa così...
Arrivano gli ordini e iniziamo a mangiare e a parlare di come vanno le cose e dopo...
STAI LEGGENDO
||da odio ad amore||#gretenzo
RomancePuò essere che dell'odio puro sia trasformato in amore vero? Solo Greta e Lorenzo lo sapranno