capitolo 2

58 4 0
                                    

Lorenzo pov's
Mi sto vestendo per andare in discoteca. Mi vesto con una maglietta vans, dei bermuda e delle converse. Sono le 22:30, prendo la macchina e mi incammino per la discoteca.
Greta pov's
Devo andare in discoteca e incontrerò Lorenzo Ostuni. Mi vesto elegante perchè ho sentito che in discoteca si ci va così. Essendo senza patente, mi accompagna Sofia. Alle 22:45 siamo arrivati.
Entriamo e c'è odore di fumo e alcool. Ci sediamo ad un tavolo con Simone, Leonardo, Lorenzo, Salvatore, Sascha, Stefano e Giuseppe. Ordinano tutti dei drink tranne io e Lorenzo. Parliamo del più e del meno, ma Lorenzo rimane a fissarmi. Vedendo ciò esco fuori. Sento toccarmi i fianchi e mi giro, è Simone. Mi stringe fortissimo, troppo forte e mi fa male. Gli dico di lasciarmi ma niente.
Sim-Adesso vieni con me, con le buone o con le cattive.
Dopo ciò cerca di baciarmi ma, respingendolo, mi dà uno schiaffo.
A un certo punto arriva Lorenzo che prende a pugni Simone, che va via.
Si avvicina a me e mi chiede:
L-Tutto a posto?
G-Sì. Grazie.
L-Lo devi lasciare stare a Simone. Quando è ubriaco ci prova con tutte.
Lorenzo pov's
Dopo avergli detto ciò, rimango fuori, seduto su un muretto. Greta si avvicina a me e iniziamo a parlare. Scopriamo di avere molte cose in comune e allora le propongo...

||da odio ad amore||#gretenzoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora