Greta pov's
Stasera, per festeggiare, andiamo in discoteca e, allora, insieme a Sofia e Sabrina andiamo a comprare degli abiti per la serata.
Sof-Andiamo ragazze?
Gre&Sabri-Sisi. Siamo pronte!
Tutte e tre escono di casa e girano per il corso della città, dove si trovano tutti i negozi. Entriamo da "Zara", e provano montagne di vestiti.
Io prendo un vestitino rosso, Sofia degli skinny(non so cosa sono, ho messo una parola a caso. Ditemi cosa sono nei commenti) e una maglietta con su scritto "Alert! Friendzone!!". Sabrina non trova niente e decide di andare in un altro negozio. Usciamo, dopo una buona ora, dal negozio e continuiamo a osservare le vetrine gridando "Oh, ma che belle scarpe" oppure "Che amore quel vestitino, mi starebbe alla perfezione" senza però comprare qualcosa. Sofia e Sabrina entrano in un negozio, mentre io le aspetto fuori. Ad un certo punto, sento da dietro una mano che tocca le mie spalle e mi dice di stare zitta. Inizio a correre gridando aiuto, ma l'uomo è più veloce e riesce a prendermi, mettendomi davanti il naso, un fazzoletto imbevuto con una sostanza.
Narratore pov's
La ragazza si addormenta di colpo e cade fra le braccia dell'uomo.
Intanto Sofia e Sabrina, che hanno sentito le grida di Greta, escono fuori dal locale e cercano Greta. Non trovandola, dopo una mezz'ora scarsa, chiamano i ragazzi.
Sabri-Pronto, Sascha? Aiutaci! Hanno preso Greta, hanno preso Greta...
La ragazza inizia a piangere in silenzio.
Sas-Ehy, Sabrina, che sta succedendo, chi hanno preso?
Sabri-Ma sei scemo? Ti ho...detto...Greta...
Sas-Oh, cazzo. Adesso veniamo. Dove siete?
Sabri-Al corso
Sas-Stiamo venendo.
Lorenzo pov's
Sas-Ehy ragazzi...Greta è scomparsa...
STAI LEGGENDO
||da odio ad amore||#gretenzo
RomancePuò essere che dell'odio puro sia trasformato in amore vero? Solo Greta e Lorenzo lo sapranno