capitolo 8

23 2 0
                                    

Lorenzo pov's
Sas-Ehy, ragazzi! Vi va di fare un video tutti insieme per dire che siamo andati a vivere insieme?
Tutti-Sì, dai facciamolo(non cogliete il doppiosenso)
Gre-Inizieremo con "SWASH"...
Lore-Poi diremo "bella a tutti ragazzi"
Giuse-I mates diranno "benvenuti in questo videooo"
Sofia-Io e Sabrina diremo "con delle bellissime ragazze"
Sas-Sabrina sì, le altre due be...
Sofia e Greta danno un pugno sulla spalla a Sascha.
Vado a prendere la video camera e Greta mi aiuta prendendo il treppiedi.
Momenti di imbarazzo...
Non sapendo cosa fare chiedo qualcosa per rompere il ghiaccio
Lore-Ehm...ti piace quest'idea di andare a vivere insieme?
Gre-Cos...Ah, sì, mi piace, potranno crescere amicizie e altro ancora.
Gli faccio uno sguardo del tipo "ehy piccola, ti va una shweppes solo io e te" e si mette a ridere. Ha davvero un bel sorriso e, allora, rimango a fissarla.
Gre-Terra chiama Lorenzo!
Torno alla realtà e ci guardiamo negli occhi e ci mettiamo a ridere. Prendo il treppiedi e andiamo dagli altri.
Sal-Tutto questo tempo per prendere la videocamera e il treppiedi? Non è che nascondete qualcosa voi due?
Io e Greta arrossiamo, ma devo dire qualcosa.
Lore-Non trovavo il poggiapiedi, e poi a te che frega che sei un single di merda.
Dico scherzosamente.
Posizioniamo tutto e iniziamo il video
Gre-Swash!
Lore-Bella a tutti ragazzi...
Mates-Benvenuti in questo nuovo video...
Sofia e Sabrina-Con delle belle ragazze!
Il video passa tra spiegazioni del perchè abbiamo cambiato casa e cazzate varie. Io non riesco a fare altro che vedere Greta. Quando si gira verso di me, notando che la osservavo, sorride e arrossisce un po'. Può essere che un pochino gli piaccio.
Finisce il video e lo carichiamo su youtube

||da odio ad amore||#gretenzoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora