Sono ormai arrivata. Luca mi chiede :" vuoi che ti accompagni fino alla porta?" Io allora rispondo :"no,grazie mille,ma non c'è bisogno;hai fatto già abbastanza per me...Grazie ancora..." lui annuisce e io esco dalla macchina. Sinceramente non mi aspettavo che lui fosse così gentile e premuroso,di solito non parla molto . Sono giunta ormai nel mio appartamento,chiudo la porta e mi dirigo direttamente nel letto,sono troppo stanca per fare altro.pian piano mi addormento . #Dove sono? Mi ritrovo davanti ad un grande specchio,sono vestita come ieri sera ( dei jeans stretti e un maglione giallo). Mi sento diversa, come se fossi un'altra persona... mi faccio coraggio e inizio a spostarmi,dando un'occhiata in giro e penso tra me e me :"Questo non è il mio appartamento". Inizio un po ad avere paura,ma cerco di non farlo vedere. Ad un certo punto sento una porta che si apre e una voce. La voce urla dolcemente:"Amore, sono tornato". Io allora apro la prima porta che trovo ,ci entro e dopo la chiudo. La stanza è illuminata da una lampada sopra un comodino vicino al letto. Dentro vi si trova un letto matrimoniale ricoperto in pelle bianca,un piumone che ricopre tutto il letto ,una coperta marrone che ricopre solo metà del letto e infine dei cuscini;dopo vi si trova un'armadio grandissimo,una finistra ,delle tende bianche ,una libreria e infine una poltrona. Sento dei passi provenienti dal corridoio così decido di nascondermi dietro l'altra parte del letto, ma sul comodino vicino ad un libro vedo una foto con un uomo e ...ma quella sono io...in abito da sposa. In quello stesso istante la porta si apre...
Spazio Autrice
Ciao a tutti,come state? Che ne pensate di questo capitolo? Secondo voi chi ha aperto la porta? Spero che questo capitolo vi sia piaciuto. Scrivete nei commenti se vi sta piacendo la storia e lasciate una stella. Ciao ♡ ~A~
STAI LEGGENDO
LUX
RomanceQuesta è la storia di una giovane ragazza, orfana sin dalla nascita. All'età di 5 anni venne adottata da una famiglia che le voleva davvero bene. La sua vita era perfetta, ma un giorno tutto cambiò. Un incontro non tanto casuale la portò a prendere...