il ragazzo della foto

32 3 0
                                    

Mi alzo e mi preparo per andare all'università . Indosso dei jeans ,un maglione ,una sciarpa e le mie converse. Prendo i libri ed esco .Per andare all'università prendo l'autobus.  Mi siedo al solito posto ovvero vicino alla finestra in fondo.  Mentre ascolto la musica e guardo fuori dalla finestra,sento una voce maschile chiedermi:" Scusa è occupato qui?". Mi giro e vedo lo stesso ragazzo del mio sogno;stessa altezza,stessi occhi e stessi capelli. Non posso crederci. Io inizio al balbetto dicendo che è libero,così il ragazzo si siede accanto a me. Rimango senza parole nel vedere lo stesso ragazzo del mio presunto sogno. Io lo guardo ininterrottamente fino a che lui non si gira verso di me,allora io di scatto mi giro dall'altra parte facendo finta di guardare fuori dalla finestra. "Piacere ,io mi chiamo Marco,te?" Dice il ragazzo della foto, io rispondo balbettante:" I-io mi c-chiamo Celeste,ma se v-vuoi chiami Cels" . Lui continua chiedendomi :" Senti Cels è possibile che ci siamo già visti da qualche parte?non so ma hai un'aria familiare" io scuoto la testa dicendo di no, ma so benissimo dove l'ho visto,lui è il ragazzo della foto. Dopo lui annuisce. Io sto guardando fuori dalla finestra quando noto che lui mi sta osservando,allora divento subito rossa . Lui mi chiede:"dove stai andando? " io rispondo :" sto andando all'università, te?" Così mi risponde:" sono arrivato da poco in città, sinceramente non ho una metà precisa poi non conosco neanche molto bene la città, ma amo andare in autobus, mi rilassa molto". Io allora gli dico:" senti,se vuoi quando esco dall'università posso farti vedere la città, ma sappi che alle 19:00 devo andare al lavoro,sai lavoro part-time come cameriera in una caffetteria qui vicino;ovviamente se ti va ". Lui accetta subito il mio invito e così decidiamo di incontrarci alle 13:00 alla fermata dell'autobus.io esco alla fermata successiva,saluto Marco e mi dirigo verso l'università fra tutti i miei pensieri . Sono giunta ormai all'università, le ore passano velocemente,mancano ormai venti minuti alla fine delle lezioni. Mentre sto scrivendo degli appunti noto che il mio braccialetto porta fortuna manca,dove l'avrò lasciato ....uffa...

Spazio autrice
Ciao a tutti, come state? Se siete stati attenti durante gli altri capitoli saprete dove si trova il bracciale. Lalalaaaa vorrei farvi tanti di quei spoiler ahahah,ma non posso :3 cmq vi sta piacendo la storia???
Un bacio dalla vostra Andry e al prossimo capitolo♡ ~A~

LUXDove le storie prendono vita. Scoprilo ora