capitolo 4

2.9K 84 14
                                    

Il professore di musica,ci ha iscritto ad un concorso canoro...ma ha scelto solo alcuni per partecipare...Io sono tra quelli...Non ci credo ancora...diciamo che qualcuno mi vuole proprio male,vuole farmi morire...Prima il mio idolo mi segue in più,il prof ha scelto me per il programma...Il vecchio Bacucco che insegna i canti gregoriani,mi ha notato...Alla faccia...Sono qui sdraiata sul letto a fare nulla....
-CIAO- mi arriva un messaggio
- EMH...CIAO- rispondo io a mia volta
-COME TI CHIAMI?-chiedo questa volta io
- Cameron  Dallas- inizio a ridere   come una demente
-È PRATICAMENTE IMPOSSIBILE,TI SPIEGO, LUI PARLA INGLESE,...SO BENISSIMO CHE SEI UNA FAN(COME ME ),CHE FA FINTA DI ESSERE LUI.- ribatto io leggermente alterata,non mi piace la gente che mi prende in giro...
- IL MIO NOME INTERO  E' CAMERON ALEXANDER DALLAS....- risponde...urlo come una pazza,salto e giro per la stanza correndo e saltando stile heidi...riprendo in mano il telefono,esco dalla chat...- tu,casa mia,ora- dico dura....mi sta per venire un infarto seriamente..La porta si spalanca e getto una altro urlo per lo spavento -scusami se ci ho messo tanto,ma non sono più tanto in forma- dice Cassidy,mia cugina...vedo la sua pelle oliva stra quasi lucida dal sudore...-Cass,abiti nella casa affianco- dico e lei ancora con il fiatone cerca di riprendersi...-CAMERON MI HA SCRITTO- mi guarda sgrana gli occhi e come me inizia ad urlare.....che vita chiassosa che ho...Ci abbracciamo, saltiamo e ridiamo come deficienti fino al mal di pancia...Le racconto tutta la storia dei messaggi...-devi chiedergli scusa....Hai trattato malissimo il tuo idolo...- dice lei guardandomi severa...Il Suo sguardo duro,mi intimorisce talmente tanto che non mi permette neanche di obiettare, prendo il telefono...-ooops- scrivo e poi spengo lo schermo....La guardo..Lei guarda me ancora con quello sguardo....E poi scoppia a ridere...mi ha fatto venire un colpo.Per vendicarmi prendo il mio cuscino preferito e la colpisco...inutile dire che parte una vera e propria battaglia di cuscini..che finisce solo quando i cuscini sono del tutto spiumati...Era da tanto tempo che non ne facevamo una..ormai è già quasi sera,saranno le sei emmezza...incredibile,riesco a stare un pomeriggio intero senza telefono,che novità...scendo al piano di sotto -Ciao tesoro,com'è andata a scuola? -  chiede mia mamma che è già ai fornelli...è appena tornata da lavoro e si vede,non si è neanche cambiata,ed è già in cucina,la osservo mentre agilmente si muove sui tacchi,sono belli,quello si...ma io sarei già morta dal dolore,una volta li ho messi per il matrimonio di zia Silvia..stavo morendo..-il prof di musica,mi ha iscritto ad un concorso canoro,in palio ci sono,l'offerta da una casa discografica e la possibilità di incidere un disco con un cantante il cui nome è ovviamente segreto- dico fissando il piano cottura...-wow tesoro..- mi guarda mia madre con gli occhi lucidi? Come mai tutta st'emotivita'? Mi avvicino e l'abbraccio- ciclo?- le chiedo mentre ancora sono tra le sue braccia-si- mi risponde tirando su con il naso...vado in salotto Dove Josh e  Cody stanno giocando con la play station...mi butto sul divano,prendo il telefono e decido di parlare con quello che è il mio idolo -DAVVERO..SCUSAMI,CREDEVO FOSSE UN FAKE..-scrivo...mi sento un pochino in colpa,l'ho aggredito!!Il messaggio,non tarda ad arrivare -TRANQUILLA...LO AVREI PENSATO PURE IO SE FOSSI STATO AL POSTO TUO- scrisse...oh My GOSH...mi ha risposto di nuovo...-ALLORA,PARLAMI DI TE...TU CREDO SAPRAI GIÀ TUTTO SU DI ME..- scrive ancora...-ALLORA...MI CHIAMO ERIN,HO 16 ANNI,SONO ITALIANA PURE SARDA,TI CONSIGLIO DI VENIRE A VISITARE LE SPIAGGE DELLA MIA REGIONE...SONO FAVOLOSE...E NON PER DIRE,MA NE VADO FIERA...IL MIO COLORE PREFERITO È IL BLU,HO DUE FRATELLI PIÙ GRANDI CHE SI CHIAMANO JOSH E CODY..ADORO LEGGERE LIBRI E BALLARE..E POI NON SO CHE ALTRO DIRTI- concludo...
giusto in tempo perché la cena è pronta...

***********************
MANCA POCO A CARNEVALE...NON VEDO L'ORA...LASCIATE UNA STELLINA E UN COMMENTO...ANCHE NEGATIVO,SBAGLIANDO SÌ IMPARA...BACI
ANIA❤❤

||TWITTER|| CAMERON DALLASDove le storie prendono vita. Scoprilo ora