capitolo 13

1.6K 61 6
                                    

la scuola? beh...faccio dei corsi serali online...Con tutte le cose che ho da fare,la scuola è l'ultimo dei miei problemi.
vivo ancora a casa dei miei genitori,ma lavoro,mando all'asilo Tommy e cerco disperatamente casa...Sono un pochino stressata,credo di aver bisogno di rilassarmi un pochino,magari trascorrendo una serata tranquilla insieme al mio ometto...stamattina,ho un incontro con un agente immobiliare,Tommy e Josh vengono con me,camminiamo per strada...Josh ha già visto la casa,mi ha detto che è bellissima..E  ha aggiunto il fatto che costa veramente poco...mi preparo,metto un paio di Skinny Jeans neri,una camicia a quadri neri e blu,delle décolleté nere,una giacca in pelle e un trucco leggero - mamma....Sei bellissima - ni dice il mio Tommy...mentre mio fratello è al telefono...-bene,il mio amico ci aspetta di fronte alla casa...So io dov'è..-dice lui...-zio...Posso tenelti la mano?-lo guarda,mio fratello mi guarda e sorride - certo ometto - gli risponde e gli prende la manina paffuta.Josh vuole usare la macchina..nonostante gli abbia chiesto di andare a piedi,mi piace prendere sole mentre cammino.Mai lo avessi fatto...Ci siamo persi due volte...-beccato,schifato,che guaio hai combinato?-dice Tommy mentre ride...Io e Josh ci guardiamo,io scoppio a  ridere, come anche lui...Non riesco a smettere di ridere..-amico ma dove eri finito? Ti aspettavo per le 11 ma è mezzo giorno passate..-sbuca da un angolo l'amico di Josh...o santissimo piripillo...Perché gli amici di mio fratello sono tutti dei fighi pazzeschi,scuoto la testa per risvegliarmi dal trans-tutto bene mamma?-abbasso lo sguardo...mi piego -si tesoro,ho solo avuto un capogiro - mi rialzo e mi sento già meglio...devo denunciare tutti sti fighi,non posso svenire ogni volta che esco con mio fratello...-wow amico,come si chiamano la tua fidanzata e tuo figlio - guardo Josh e nuovamente scoppio a ridere...ma è possibile,credo che quello stupido di mio fratello mi abbia conteggiato la ridarella-scemo...Lei è mia sorella Erin e questo è il suo bellissimo ometto....vero Tommy- mio figlio alza lo sguardo e guarda Josh -vero zio Josh - guardo il mio orologio da polso e vedo è tardi...oh signore, devo passare da Lou..
*************
la  casa è bellissima,è perfetta per noi due...è grande,luminosa,spaziosa e tanto altro...ho deciso di comprarla.
Ora stiamo andando a prendere la mia migliore amica da scuola...Josh ci accompagna,devo mettere su un piano per far mettere insieme quei due,è da circa un anno emmezzo che si piacciono ma non riescono a dirlo..I giovani di oggi😂.Rivedere quel brutto edificio,mi fa salire in mente tante cose...quelle gialle pareti color limone,racchiudono anni di studio,di divertimento,di amori finiti,di scherzi ai professori,di amicizie infinite e di tanto tanto altro...Dal finestrino abbassato sento la campanella interrompere il mio silenzio riflessivo.Esco fuori dalla Macchina e mi porto dietro Tommy,L'ammasso di studenti apre le porte e esce dall', inferno - tutto questo ti manca eh-Josh.-no,per niente...Non mi manca per niente,ho perso troppi sentimenti lì dentro....Ora  ho riniziato a vivere...Un gruppo di ragazzi viene verso di me,ma quelli sono...-Erin?Come stai?-mi dice...oh porca miseria,non mi ricordo come si chiama - bhe...Io sto bene voi?- chiedo...al ragazzo,un altro figo,spero di non svenire pure ora...-ma chi è questo bel bambino- dice il ragazzo..Aspetta ma è Will...si abbassa all'altezza di Tommy,sento qualcosa avvolgermi la gamba...Ha paura,neanche con l'amico di Josh aveva avuto paura,chissà come mai - Hey amore- mi abbasso vicino a lui - cosa c'è?- gli dico...mi guarda con i suoi occhioni,sta per piangere,lo  prendo in braccio...-sarà stanco - dico io cercando di allentare la tensione...-allontanati subito dal mio nipotino- ecco Lou...Ed ecco anche ritornare la mia ridarella,la bionda si fa spazio tra il gruppo di ragazzi,e appena mi vede mi abbraccia - Ciao Best - mi dice...-ciao topo - guarda il mio bellissimo Tommy che appena la vede sorride spavaldo...i ragazzi si sono dileguati,è stato bello rivederli-vuoi andare un po con Zia? -gli chiedo,con la testolina mi fa cenno di si,allora passo Mio figlio alla mia migliore amica,che ormai si è affezionata - vado a salutare Madison - dico...-ah...Erin,Madison,quando te ne sei andata è cambiata...fa parte del gruppo di Britney - la mia Madison....Non ci posso credere...vedo benissimo quel gruppo,si riconoscerebbe anche a distanza di kilometri....Tutte portano una gonnella rosa corta....Quasi alle mutande...ma non hanno freddo?-e quindi hai deciso di cambiare - dico fredda,si voltano tutte,Madison mi guarda esterrefatta-brutta putt-...-no senti Britney,sono stanca delle tue parole inutili e volgari,il tuo parere,guarda appoggialo sopra la tua schifosa macchina rosa...Non sono qui per te - la fulmino con lo sguardo -non ti bastavamo noi eh? no,tu hai bisogno di popolarità no? Tu non sei la Madison di prima,non sei come lei..Non sei una delle mie migliori amiche..dovevo saperlo...dovevo immaginarlo...Tu non hai mai voluto essere una di noi - le dico mentre le lacrime scorrono sulle mie guance,era la mia migliore amica,come anche quella di Lou,siamo cresciute tutte insieme,e non riesco a capacitarmi di quanto questo suo cambiamento mi abbia fatto male...La guardo piangere un ultima volta,mi giro e me ne vado fiera verso la Macchina...
#######################
PERDONATEMI...AVEVO PROMESSO DI AGGIORNARE FREQUENTEMENTE E INVECE STO FACENDO L'ESATTO CONTRARIO...SCUSATEMI...LASCIATE COME AL SOLITO UNA STELLINA E UN COMMENTO...VI ADORO...BACI
ANY❤

||TWITTER|| CAMERON DALLASDove le storie prendono vita. Scoprilo ora