Da bambina ero stata solo una volta in California....Era il mio sogno,quel sogno nel cassetto che tutti desiderano avverare...Io c'ero riuscita..avevo costretto i miei genitori a portarmi dappertutto...Quello è stato uno dei giorni più belli della mia vita...l'altro giorno invece era quando ho visto Tommy....Il mio cuore che era appena stato spezzato,aveva avuto una seconda possibilità...solo guardando quegli occhioni azzurri,qualcosa in me,quel giorno era cambiato.Slacciamo le cinture e ci dirigiamo verso l'uscita,un aria calda e familiare mi investe....sorrido e procedo nella discesa delle scale...Da una parte tengo per mano Tommy mentre dall'altra ho la valigia,stasera sarà il grande momento...Io non ci credo...ho vinto...ma la coa più assurda..è che stasera,canterò un mio brano di fronte a tantissime star mondiali...Io, che prima ero solo una semplice ragazza,ora sono una persona diversa...l'albergo in cui alloggiamo non è molto lontano dall'aeroporto,quindi in pochissimo tempo siamo lì....miseriaccia ma è gigantesco Sto albergo...-wow...ricordami di ringraziarti quando saremo ritornati a casa - dice Lou guardando con gli occhi sgranati le porte dell'albergo...-forza ragazzi...andiamo - dico e li spingo verso al porta....è di quelle che girano...Proprio come nei film...ma dove sono finita? -salve signorina Anderson..Questa è la sua suite,per qualsiasi cosa può chiamare qui alla reception e provvederemo...Buon soggiorno - mah....pure carino il ragazzo...biondo,occhi azzurri....prendiamo le chiavi della stanza ed andiamo in ascensore -Ken - sussurra Lou per poi ridere,trascinando pure me...-chi è Ken?-chiede Tommy -quando io e Zia Lou eravamo piccole...esistevano le bambole di Barbie e Ken...Io e la zia le adoravamo...-sorrido al mio piccolo ometto...Le porte dell'ascensore si aprono e possiamo così arrivare alla suite...ma è bellissima....è grandissima....Sembra una villa,giro un ok fino a quando non trovo la camera da letto....è pazzesca..c'è il letto a baldacchino che io adorooo,c'è il bagno che è tutto bianco,tutto completamente bianco,prendo una piccola rincorsa e mi butto sul letto...Madonna,è morbidissimo.mi giro e mi rigiro,se ci fosse mia mamma ora mi direbbe di rifarlo tutto da capo.-Erin...Tommy ha...ma che cosa stai facendo -mi chiede lei..oh caspita,inizio a ridere come una matta..di colpo anche Lou inizia a ridere,non riesco a smettere di ridere...ho la ridarella...porco cuscino,non riesco a smettere...-forza,andiamo a mangiare che poi ti devi preparare...o meglio, ci dobbiamo preparare.-dice la mia migliore amica....mi alzo dal letto,mi sistemo,dato che mi sono mossa talmente tanto che sembra che sia passato un tornado....prendo le chiavi della stanza,il telefono e Insieme a Tommy e a Lou,scendiamo al piano di sotto per nutrirci...
******
manca solo un ora all'evento...mentre mi piastro i capelli,riscaldo la voce...ho un'ansia tremenda,il vestito blu mi calza a pennello,mi dispiace proprio per chi credeva che stasera avrei messo i trampoli..mi hanno detto che devo essere elegante ma anche comoda...ho messo le all Stars alte blu...eh oh io così sono comoda,che devo dire.Per una volta sembra che i capelli vogliano darmi soddisfazione,sono perfetti...Per il trucco ho scelto qualcosa di leggero,una punta di fondo tinta,eyeliner,mascara e un velo di rossetto...Lou ha detto che si preoccupava lei di preparare Tommy..Sono curiosa di vedere il mio principino...esco dal bagno e mi dirigo verso la porta,ma mi fermo non appena vedo Lou e Tommy...che corre subito ad abbracciarmi-sei bellissimo amore mio.-dico mentre con il dito asciugo la piccola lacrima che è sfuggita.. -mamma...Perché piangi?-mi chiede lui -è che sei bellissimo amore...-alzo lo sguardo verso Lou..-sei bellissima sister...Oggi secondo me farai scintille...oh no scusa...Sei già innamorata di Josh - dico io...credeva che non lo sapessi eh-ma come.....si nota così tanto?-chiede lei innocentemente...-naah - prendo per mano Tommy e tutti e tre usciamo dalla suite...ho un bel presentimento...Come se qualcosa di belo dovesse accadere...scendiamo con l'ascensore...saluto il receptionist con un occhiolino ed esco dalla porta girevole...Per questa sera avrei dovuto avere la limousine...ma io la odio,la odio con tutto il mio cuore..ho richiesto personalmente di poter guidare io una macchina normale...monto sul BMW e schizziamo verso la meta............Sono in ansia,fra poco tocca a me e ho una paura tremenda di sbagliare,ora sono dietro alle quinte,ho fatto accomodare Lou e Tommy nei primi posti e ho chiesto la cortesia di aumentare la guardie e posizionarne una parte vicino a mio figlio....Se dovesse accadergli qualcosa non me lo perdonerei mai...- vogliamo accogliere con un applauso la vincitrice del concorso MUSIC AWARDS...Erin Anderson - urla Adam,il presentatore..faccio la mia entrata sul palco accompagnata da un forte applauso,do uno sguardo al pubblico..oh porca miseria,ma allora è vero,ci sono tutti...I Magcon,quel figo di Bred Pitt...Ci sono tantissimi attori...vago con lo sguardo fino a quando non vedo la mia famiglia..Perché si,loro sono la mia famiglia...-quale brano ci canterai oggi Erin?-chiede nuovamente Adam...-oggi Adam,canterò "i Will always love you" e la vorrei dedicare al mio piccolo angelo dagli occhi azzurri...Mio figlio Tommy...-concludo io sempre più nervosa...-bene...Il palco è tutto tuo..- la stanza viene inondata dal suono della musica,nell'istante in cui inizio a cantare,sento tutta la tensione,Il panico e l'ansia accumulata,sciogliersi... lasciando spazio alla passione e all'amore....
-wow Erin...Ci hai stupiti...-sorrido imbarazzata mentre sento le mie guance colorarsi di rosso -come ben sai....Al vincitore del concorso era stata promessa l'opportunità di incidere un disco e passare del tempo con un personaggio famoso....Ora vorrei che accoglieste il personaggio misterioso con un caloroso applauso...- vedo entrare dalla porta il personaggio....oh mio dio**********************************
IL PROSSIMO CAPITOLO SARÀ L'EPILOGO...LASCIATE UN COMMENTO O UNA STELLINA...BACI
ANY❤