capitolo 2

5.1K 117 6
                                    

ERIN POV'S {INIZIO COL DIRE CHE È UNA STORIA ANCORA DA CORREGGERE QUINDI SO GIÀ CHE TROVERETE PARECCHI ERRORI,PERCIÒ CHIEDO DI METTERE DA PARTE QUESTO ASPETTO E DI GODERVI LA STORIA,OVVIAMENTE APPENA AVRÒ ABBASTANZA TEMPO LA CORREGGERO'}
la noiosa canzoncina del telefono mi avvisa che purtroppo è ora di svegliarsi,apro gli occhi,capisco solo ora che addormentarsi a mezzanotte non è stata una buona idea...prendo in mano il telefono per far star Zitta quella maledetta e irritante canzoncina chiamata sveglia....vedo una notifica da Twitter,sarà qualcuno che ha scritto un tweet...ma è strano,  di solito mi fa vedere direttamente il tweet...apro la notifica e...OH MY GOSH...NOO,NON È POSSIBILE...NO AIUTO, STO SVENEDO!!! inizio a piangere a dirotto,le lacrime sbordano dai miei occhi come fiumi in piena....rido,rido come una demente...La porta si spalanca -  ma che cosa hai da urlare razza di scimmia epilettica -mi insulta mio fratello Cody...-senti mummia ammuffita egiziana,vedi di non rompere le scatole..Sto gioendo,lasciami gioire e tornatene dentro sarcofago -lo aggredisco io...-e per cosa dovresti essere felice...Non sei tu quella che dice MAI NA GIOIA? - chiede lui con un sorriso impertinente..-Cameron Dallas mi ha scritto -sorrido e rinizio a piangere -si certo e io sono Eros Ramazzotti- dice ovvio sfilandomi violentemente il telefono Dalle mani,guarda lo schermo è poi sgrana gli occhi -visto...mi ha scritto veramente e poi tu non potresti essere Eros Ramazzotti,sei già una mummia egiziana...fratellino apprezzo il fatto che tu abbia tanta fantasia ma,non puoi sdoppiarti- dico questa volta per terminare il discorso,riprendermi il telefono e correre per le scale della mia enorme casa,mio papà che cucina la colazione....aspetta,mio padre che cucina..ma che razza di storia è mai questa ? -tu cucini?- chiedo andandomi a sedere in uno degli sgabelli di fronte al bancone, dietro la cucina a muro.-si tesoro..-lo guardo male mentre lui,di schiena continua a cuocere pancake...appoggio la testa sulla mano destra chiusa in pugno...Non è possibile che abbia scritto a me...voglio dire,ci sono fan in tutto il mondo  è lui sceglie una ragazza come me,sarda e normale,noiosa...Sono una ragazza comune, non sono mica una modella,attrice o roba simile..eppure ha scritto a me...roba da non credere - Cry cry, a che cosa pensi - mi chiede mio padre...Solo lui può chiamarmi così, mi ha dato il soprannome del Grillo di Mulan,quello porta fortuna..Perché quando andava a giocare i numeri una volta mi aveva portato con sé, e dopo tanti anni era riuscito a vincere..Da lì è nato il soprannome,lo adoro - Papà, se il tuo idolo ti scrivesse un messaggio,cosa faresti?- gli chiesi mentre lui appoggiava i gomiti nel bancone di fronte a me..-Cameron Dallas ti ha scritto? - si vede che è mio padre...mi conosce troppo bene -chi ti ha scritto ?- entrano in cucina mamma e Josh,l'altro mio fratello....Cody ha 18 anni mentre Josh ne ha 20 e io ne ho 16...La piccola di casa insomma...-Morgan,oggi ti accompagno io a scuola - mi dice Josh...Morgan,un altro soprannome? no...Morgan è il mio secondo nome..Avere un secondo nome,è una cosa di famiglia...Tutti nella mia famiglia hanno un secondo nome...Quello di Cody è Mason..Quello di Josh è William anche i miei cugini hanno un secondo nome...Elis Ashley, Cassidy Eleonor e Travis Jack...insomma,viva i secondi nomi!!!
Faccio colazione in silenzio mentre ascolto le conversazioni della mia famiglia,fare colazione tutti insieme,è raro...di solito sia papà che mamma escono prima di casa per andare a lavoro,di conseguenza quando scendo per fare colazione,loro non ci sono...
Dopo aver fatto colazione, mi preparo mettendomi dei jeans blu,una maglietta bianca con delle scritte nere e le super star...Trucco veloce e sono fuori dalla porta di casa,dove Josh mi aspetta con la sua Lamborghini rossa fiammante...Ha risparmiato per circa 10 anni per comprarsi quella macchina e ora che c'è lha,la tratta come un essere umano...entro dentro la macchina e partiamo per andare a scuola....
●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●
ECCOMI CON UNA NUOVA STORIA....SEMPRE SUL NOSTRO CAMERON,METTETE UNA STELLINA E UN COMMENTO SE VI È PIACIUTO IL CAPITOLO O COMUNQUE ESPRIMETEMI I VOSTRI PARERI,ANCHE NEGATIVI DAL TRONDE,SBAGLIANDO SÌ IMPARA..BACI
ANIA♡

||TWITTER|| CAMERON DALLASDove le storie prendono vita. Scoprilo ora