mancano circa tre giorni e partiremo...stamattina,sono arrivati i biglietti con un'altra lettera...Ora sono tutti poeti no?Il fatto è che,questi sanno tutto,infatti mi hanno mandato tre biglietti aereo,tre biglietti per l'entrata al gala Dove canterò,tre biglietti omaggio per la sala giochi....Tutto,ma moltiplicato per tre volte,adesso spiego,uno per me,uno per Tommy e uno per la mia migliore amica..che ancora non sa niente...Le farò una sorpresa...Non vedo l'ora di diglielo...Il modo in cui glielo dirò sarà per me letale...Credo che mi rincorrera' per tutto il centro commerciale...E fidiamoci....Luana ne sarebbe perfettamente capace...rido solo al pensiero-cecio,porto mio nipote a fare una passeggiata - mi giro e lo fulmino con lo sguardo...Era da tantissimo che non mi chiamava così,tutto a causa di un mio minuscolo errore...credevo che un cece si chiamasse Cecio...Quella sera di tanti anni fa avevamo iniziato a urlarci contro,uno urlava "cece" e l'altro sbraitava "cecio",una scena,che vista dall esterno era epica...-va bene..ah..Josh,io sto uscendo,prendi le chiavi - lo avviso mentre stanno per uscire - aspetta...-Tommy corre verso di me mollando la mano di mio fratello...- a dopo mamma - mi schiocca un rumoroso bacio nella guancia...sorrido felice - ti saluto la zia Lou - lui fa cenno di si e sorride..Per poi uscire con mio fratello,finisco di bere il succo all'arancia e poi mi alzo per andare a lavarmi i denti...devo correre al centro commerciale,guardo il quadrante che emette quel l'orribile e stressante suono...Non ce la farò mai ad arrivare in tempo...esco di casa,mi guardo in giro...perfetto,non c'è nessuno....inizio a correre più veloce di quel bono di Flash...schivo gente,cani,bambini...passo di fronte a un gruppo di ragazzi che mi fischiano dietro...Sempre mentre corro,mi giro e gli faccio le corna...pervertiti...corro, corro e corro ancora di più...Fino a quando per la distrazione non sbatto contro un palo...vaffan ciospo...Per terra dolorante,mi tasto la faccia per vedere se c'è sangue....faccio come Edward Cullen"no sangue, no dannosi rialzo,ma una forte fitta alla nuca mi stordisce..mi riprendo,guardo il quadrante del mio orologio da polso,mancano tre minuti all'appuntamento....corro veloce come il vento...E sospiro calmandomi quando vedo le porte del centro commerciale,comparirmi davanti agli occhi...le finestre di vetro automatiche si aprono non appena mi posiziono di fronte...l'aria fresca mi investe...E mi fa tornare il sorriso,prima represso dalla tensione...So benissimo dov'è...mi dirigo verso il negozio di caramelle e la vedo uscire proprio in quel momento,con un sacchetto di caramelle...vado dietro di lei - uuu....che buone...-sussurro nel suo orecchio e soffio...fa una specie di salto...mi guarda infuriata..-sei in ritardo di...-sgrana gli occhi - che dio mi aiuti...Sei puntuale una volta nella vita..miracolo del karma-dice estasiata...-simpatia portami viaaa...vieni sediamo ci su quella panchina...dobbiamo parlare di cose seria - si va in scena...cerco di essere seria...anzi,provo a fare una faccia triste e malinconica -Devo partire - sussurro....mi guarda e la vedo quasi piangere...oh signore...Così no però,se prima non avevo la certezza che dopo mi avrebbe ucciso..Ora invece lo so.la accolgo tra le mia braccia - bionda, perché piangi,vieni anche tu - estraggo dalla tasca i due biglietti e glieli mostro bene bene di fronte agli occhi-corri-......Blowin' in The Wind...
************************
TRA MENO DI MEZZ'ORA SARÀ IL COMPLEANNO DELLA MIA MIGLIORE AMICA...QUESTO CAPITOLO LO DEDICO A LEI @FOREVERFEFFE.. TI VOGLIO UN INFINITÀ DI BENE ❤❤❤..LASCIATE UN COMMENTO E UNA STELLINA SE VI VA...BACI
ANY❤