La luce che entra dalla finestra mi sveglia...mi guardo intorno...e vedo che sono le 10:30 mi alzò con un mal di testa allucinante,scendo li sotto,e dalla porta entra lui..ma che cazzo a fatto tutta la notte?..mi sta scoppiando la testa!...-giorno-dice con un sorriso...a tutti i capelli scompigliati,-giorno-dico secca,mi accorgo che nel collo a dei graffi e dei succhiotti...a ho capito dove è stato!...cretina che sono!....-stasera ti sei divertito!-dico sarcastica -molto!-dice...-molto-Ripeto la sua risposta...'ma cosa mi prende!!' -comunque io mi vado a fare la doccia! -dice ed esce...mangio un biscotto e mi siedo sul divano,il mio telefono inizia a suonare e solo ora mi rendo conto che ieri non ho avvisato mia mamma...o merda! !...-pronto- dico "assonnata" -Alexsandra DOVE SEI?- mi grida mia madre tanto che mi devo allontanare il telefono,-mamma tranquilla sono da Rose!-dico...sperando che ci creda!...-e perché ieri sera non mi hai chiamata?-dice calmanti un po -me lo sono dimenticata scusami!-dico -okay ma ritirati ora SUBITO-okay lo fatta incazzare...-okay okay,arrivo!-dico e stacco...anche le sue lamentele mi devo sopportare!....
Scende Rose...'finalmente!' - Rose sono nei guai mi devi subito accompagnare a casa!- dico bloccandola nelle scale -fatti accompagnare da Demon! -dice con tono ovvio!...ma è matta...-ma che hai in quel cervello!- dico sarcastica, Demon scende all'improvviso -chi ha detto il mio nome?-...solo lui ci voleva!!...-Demon devi accompagnare Ale- dice Rose tranquilla!...ricordati di ucciderla!...-okay sei pronta?-chiede -no devo cambiarmi- dico e salgo...scendo e li vedo tutti riuniti nel tavolo a fare colazione..-Come ti è andata la serata amico?-chiede Luca rivolgendosi a Demon -benissimo mi sono divertito!-dice con quel sorriso da bastardo!!
Faccio il mio ingresso,-andiamo?-chiedo -si!- dice,saluto a Luca e a Rose lasciandogli degli sguardi di fuoco...me la pagherà...esco e stando in silenzio,salgo nella moto.
Dopo non so quando siamo arrivati,scendo,-grazie - dico -prego- dice -emh...okay ciao-dico -ciao-dice a parte...sono abbastanza nervosa...entro e mi ritrovo mi madre davanti -chi era?- chiede -allora che eri da Rose?- non mi da neanche il tempo di rispondere che mi fa il quarto grado...io odio quando non mi lasciano in pace...-mamma!- la fermo -era il cugino di Rose e siccome la mamma di Rose non c'era e io ero con i tacchi e arrivato suo cugino e gentilmente mi ha accompagnata!- dico,-okay ma tu per un settimana non esci!- dice -okay-dico e salgo...tanto lo so che esco sempre lo stesso!...
Sono le quattro del pomeriggio decido di farmi i compiti per domani....sono esausta sono le sei sono stata due ore a studiare!...cerco le sigarette ma non le trovo...merda!...le ho finite ieri...e ora come faccio che mia mamma non mi lascia uscire...-a tavola!-grida mia mamma,scendo,e mi siedo,difronte a me c'è mio fratello rompi palle...-Ale come va la scuola?-chiede mio padre di punto in bianco...-benissimo!-dico con un sorriso più falso di non so cosa..-si certo!- ribatte mio fratello,-scusa non ho capito?- lo sfido con lo sguardo..-ma se ti ritiri tutti i giorni tardi e non fai mai i compiti e per giunta ti fai accompagnare da un ragazzo!- dice...ma io lo ammazzo...-ma che cazzo dici!- dico incazzata nera -ei ei,ragazzi calmatevi,e tu chi è che ti accompagna? - chiede mio padre...o pure lui si ci mette!..
-nessuno,diglielo mamma che era il cugino di Rose- dico -si era il cugino di Rose e comunque è in punizione per questo!- dice mia madre....qui dentro mi vogliono bene tutti!...mi alzò e vado nella mia camera...'vaffanculo '
Ho bisogno delle mie sigarette!! Uff.....
Mi sdraio sul letto e dopo variati minuti mi addormento per calmare i nervi.
Quella maledetta sveglia suona e io sono più incazzata di una belva...mi alzo di mala voglia...vado in bagno mi faccio una doccia veloce...mi vesto... è metto dei jeans tutti strappati facendo dei svoltini e un maglione bianco con delle striscia nere e le mie super star...faccio uno chignon disordinato, mi trucco ed esco....Spero che la storia vi stia piacendo. BACII😘😘
STAI LEGGENDO
Sei il mio disastro
RomanceMi chiamo Alexsandra Collins ho 18 anni,vivo a Miami,frequento l'ultimo anno del liceo "Jackson Senior High Scool"... Sono una stronza in tutti i sensi tranne con i miei....per gli occhi dei miei genitori sono una ragazza calma...Beh,invece amo anda...