-CAPITOLO 17-

49 4 0
                                    

Che succede?!'
《Ale》mi chiama Rose dalle scale,spingo Demon e cade a terra 《AIAI》urla 《Che succede?》chiede Rose entrando 《Niente e caduto dal divano》dico facendo un sorriso falso...cosa stava per succedere?!......《Emh...okey comunque io e Luca andiamo in spiaggia!》dice 《A fare?》chiede Demon toccandosi la testa che a sbattuto 《Affari nostri comunque voi che fate?》chiede 《Io vad..》vengo bloccata 《Lei viene con me in un posto, andate pure voi!》dice Demon 《Cosa?dove?》dico ancora stordita da quello che stava per succedere. 《Segreto! Metti il giubotto e vieni.》dice uscendo...perfetto!...prendo il giubotto e esco,lui è già sulla moto,mi passa il casco, 《Emh...puoi aiutarmi a salire》dico 《Certo nana!》dice per poi aiutarmi.

Salgo e mi attacco a lui poggiando la testa sulla sua schiena 《Non andare forte!》lo avverto.
Non so dove mi sta portando,l'aria mi sbatte in faccia delicata,oggi è proprio una bella giornata!

Appena si ferma la moto, scendo. Mi guardo attorno e vedo che c'è un piccolo fiume con tante rocce, e infine c'è una bellissima cascata.
Il vento qua e più forte, mi stringono nelle spalle 《Hai freddo?》dice guardandomi 《No》dico. Si toglie il giubotto e me lo mette sulle spalle.

Ci sediamo su una roccia. Lui si accende una sigaretta 《Vuoi?》dice porgendomi il pacco di sigarette 《No non ne ho voglia》dico e lui le riposa nella tasca della giacca.
Quanto sono con lui sono me stessa e non ho bisogno di sfogarmi con una sigaretta...
《È stupendo》dico guardando il sole che tramonta "E magnifico" da qua si vede benissimo. 《È un posto bellisimo》dice guardandolo anche lui《Come lo hai conosciuto?》chiedo...e si irrigidisce...
《Mi ci portava mio padre quanto ero piccolo, quando se ne è andato venivo sempre qui e aspettavo che lui tornasse ma invece non è tornato più》dice malinconico, per poi ritornare a fumare...《Mi dispiace》dico un po' triste 《Non c'è niente che ti deva dispiacere!》dice
《Si è fatto tardi e meglio se andiamo!》dice alzandosi, mi alzo e raggiungiamo la sua moto.
《Ho fame andiamo a mangiare?》chiede 《Si anche io ho un po di  fame!》dico e partiamo.

Arriviamo in una piccola pizzeria con difronte il mare, entriamo e già si sente l'odore della pizza, ci sediamo in un tavolo da due e ordiniamo due pizze, una pistacchio  e l'altra capricciosa.
Mi vibra il telefono...Rose...
《Rose!?》dico
《Ale,dove sei?》dice
《Fuori,che succede?》dico
《Oh,niente,quanto ti ritiri?》dice
《Tra un po,ma che succede?》dico
《Quanto arrivi a casa per favore mi chiami ho bisogno di te》dice
《Okey》dico e mi riattacca in faccia.
《Cosa voleva?》chiede Demon
《Non lo so ma sarà successo qualcosa!》dico.
Finiamo di mangiarci la pizza è andiamo a pagare.《Pago io》dice lui fermandomi la mano 《Dai lasciami fare almeno una volta!》dico 《Non se ne parla!》dice e alla fine paga lui.

Siamo arrivati a casa mia,scendo.《Okey,allora,grazie》 dico 《Okey,di niente》dice mi giro ma mi tira dal braccio e mi gira mi ritrovo le sue labbra sulle mie, il bacio da lento incomincia ad essere sempre più intenso.

Dopo un paio di minuti si stacca da me.《Buonanotte nana!》dice e mi da un bacio sulla guancia e poi parte. E stata bellissima questa serata, specialmente il bacio.
Appena mi riprendo chiamo Rose, per dirgli che sono a casa. Mi ha detto che sta per arrivare.
Nel frattempo mi stendo sul divano e guardo un po di  tv. Aspettando che arriva.

Scusate il ritardo!❤
Spero che vi piaccia❤🌟
Baci😘

Sei il mio disastroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora