-CAPITOLO 11-

81 7 0
                                    

Sono le 12:30 siamo già pronte,allora io indosso un vestitino cortissimo nero che mette in risalto le mie forme,di dietro ha una scollatura profonda

,i capelli sono boccolati e poi come trucco ho messo un po di fard, sugli occhi ho applicato un ombretto nero con delle sfumature bianche e grigie e poi un filo di elayner con mascara, è sulle labbra ho messo un rossetto rosso fuoco

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

,i capelli sono boccolati e poi come trucco ho messo un po di fard, sugli occhi ho applicato un ombretto nero con delle sfumature bianche e grigie e poi un filo di elayner con mascara, è sulle labbra ho messo un rossetto rosso fuoco. Rose invece indossa un vestito nero  un pochino più lungo del mio e non è molto scollato

perché Luca e geloso 'ahahah' i capelli li ha lasciati lisci,come trucco ha messo fard e negli occhi a messo il mio stesso colore però non ha messo le sfumature grigie, invece sulle labbra ha messo un rossetto rosa

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

perché Luca e geloso 'ahahah' i capelli li ha lasciati lisci,come trucco ha messo fard e negli occhi a messo il mio stesso colore però non ha messo le sfumature grigie, invece sulle labbra ha messo un rossetto rosa.
Siamo sedute nel letto che aspettiamo a Luca mentre lei gli messaggia. Io invece mi faccio le foto,《 quando arriva?》 dico sbuffando non c'è la faccio più a stare qui voglio uscire,《tra un po》dice, uffi. È passata un'ora e finalmente suonano!
Scendo correndo le scale,apro e finalmente c'è Luca!
《Finalmente!》 Dico sarcastica 《ah,ah dai andiamo!》dice,《un attimo devo prendere la borsa》 dico,salgo le scale e nel frattempo Rose scende,prendo una borsa nera metto chiavi,portafoglio e telefono,scendo spengo le luci ed esco.
Siamo dentro la macchina,tra cinque minuti arriviamo 'come dice lui!'...finalmente siamo arrivati,scendo e mi sgranchisco le gambe, mentre mi colpisce un bel venticello che mi sfiora la pelle, facendomi sentire una bella sensazione. Alzo la testa è guardo il cielo che oggi è pieno di stelle, dopo un pò vedo che c'è la luna piena ... mentre la guardo sento che trasmette serenità! ... Mentre io ero concentrata ha guardare il cielo mi accorgo che Rose e Luca si sono allontanati, così per non stare fuori sola decido di entrare,la musica mi entra nelle orecchie e penso che tra un pò diventerò sorda. Sorridendo mi dirigo nel bancone dove ci sono gli alcolici 'stasera voglio bere fino a non ricordarmi di niente e dimenticare tutto...tutti...e Lui' Lo voglio  assolutamente dimenticare!.
《Cose le porto bellezza?》dice il barman sorridendomi. 《2 bicchieri di Caipiroska alla fragola》 ordino facendo un sorriso falso. Mentre aspetto i miei 2 bicchieri, mi volto e vedo..Lui....me lo ritrovo sempre fra i piedi. Per una sera che non volevo pensare a lui, guarda un pò, Lui è qui ha qualche passo da me certo che la fortuna e dalla mia parte!
《Ecco a te!》dice il barman 《ah..e questo è il mio numero》dice porgendomi un fogliettino e facendomi l'occhiolino 《no,grazie non mi serve》dico con un sorriso forzato, il ragazzo mi guarda e gli scompare il sorriso dalle labbra e senza scance si gira, è va a servire altri ragazzi. 'La gente è veramente matta! Mha'. Bevo tutto in un sorso e mi aggiungo alla folla.
A più di un ora che ballo e mi sono bevuta massimo 20 bicchierini di uno strano liquido di cui non mi ricordo il nome, ma so che era forte anzi fortissimo. La testa mi scoppia, non capisco niente, improvvisamente mi sento afferrare per i fianchi, mi giro, e mi ritrovo difronte un ragazzo più o meno della mia età ,alto,biondo e con gli occhi di un azzurro bellissimo. Dopo più di mezz'ora sto ancora ballando con questo tipo. Mi volto e vedo Lui che mi fissa.. Senza pensare ha quello che faccio mi giro verso il ragazzo è lo bacio...'ma che cazzo !!' Dopo pochi secondi mi stacco subito è mi allontano, non capisco niente perché lo fatto!
Sono una sciocca!
Cosa volevo fare!
Esco fuori con la testa che mi gira. In fondo vedo un gruppetto di ragazzi e ragazze che si drogano,mi avvicinò un pò più a loro, e sento dire《Ei,tu》 dice un ragazzo indicandomi,《ti vuoi unire?》 Chiede,'non so cosa sto facendo ma dico di si !' 《Si》 dico e mi avvicino
'Alexsandra cazzo ragiona!' la mia coscienza mi richiama ma sono andata.
Ne tiro un pò è sento la testa scoppiarmi.. poi succede tutto in un attimo....

Baci😘

Sei il mio disastroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora