Siamo arrivati,scendo e gli passo il casco,suoniamo. La signora Carmen ci viene ad aprire,sembra molto contenta di vederci,《Oh,che fate qui?》chiede con un sorriso 《La siamo venuta a trovare!》dico 《Entrate》dice facendoci spazio , entriamo e come sempre l'aria di casa e sempre accogliente, 《Volete una tazza di tè?》dice 《Certo》dico 《Io esco fuori devo fare una telefonata》 dice Demon uscendo sembra preoccupato 《Tutto okey?》chiedo 《Si tranquilla》 dice ed esce.
La signora Carmen viene con due tazze fumanti, 《Allora raccontami...tu e mio nipote?!...》 dice con un sorriso 《No no...Siamo solo buoni amici!》dico "penso che siamo amici!"...ovvio!... 《Io penso che qualcosina nascerà》 dice 《Mi ricordate tanto io e mio marito eravamo come voi ma qualcosa stava nascendo tra noi!》dice con il suo sorriso sembre accogliente 《Oh no, mi creda non nascerà niente tra noi!》dico, entra Demon, sembra preoccupato, 《Nonna noi dobbiamo andare》 dice 《Oh, e stato bello avervi qui!》dice ...cosa sarà successo!?... mi alzo e raggiungo Demon, salutiamo la signora Carmen e poi usciamo.
《Cosa è successo?》chiedo appena usciti 《Stasera ho una gara e mia mamma si è sentita male 》 dice sbuffando 《Cosa è successo a tua madre?》dico 《Non lo so...》 dice 《Vai da lei in ospedale io posso andare a piede a casa》 dico 《No. Dai sali》 dice passandomi il casco.
Siamo arrivati, scendo, 《Fammi sapere di tua madre》 dico 《Okey ti farò sapere》 dice, gli do un bacio sulla guancia e poi entro.
《Sono a casa!》grido 《Tesoro, li sopra c'è Rose》 dice mi mamma 《Okey》 dico e salgo, 《Ei!》dico 《Cosa c'è tra te e Demon!》dice subito 《Oh si anche io sto bene tu?!》dico 《Non fare la stupida Demon non è fatto per te ti farà soffrire!》quasi grida 《Oh ma tutti con questa storia! Tra me e Demon non c'è e non nascerà mai niente !》dico ...okey mi sta facendo incazzare... 《Non lo capisci lui sta solo scherzando, inizia tutto da essere amici...poi ti farà soffrire... io lo dico per il tuo bene!》dice 《Ma cosa dici.》dico incazzata nera 《Fai come vuoi poi non venire a piangere da me!》dice ed esce, ...che rottura!...
Mi accendo una sigaretta per smaltire la rabbia che o dentro.
Mi sveglio sentendo mia madre che dice 《A TAVOLA!》 mi sono addormentata! Che ore sono, guardo le 21:05... da quante che dormo!... 《Tesoro a tavola》dice mia madre entrando 《Non ho fame 》 dico ...mi si è chiuso pure lo stomaco... 《Tesoro che è successo, hai litigato con Rose? ...》 dice 《Mamma lascia stare》dico 《Okey tesoro se hai voglia di parlare lo sai che io ci sono.》dice e poi esce.Prendo i vestiti e mi vado a lavare.
La sveglia suona come sempre, durante la notte ho pensato molto sulla storia di me e Demon dell'essere "amici" ma alla fine ho capito che non nascerà niente. Mai. Mi alzo di mal voglia, in faccia sembro un cadavere, metto un po di fondotinta per dare un po di colore e poi mi vesto , una tuta per stare più comoda, faccio una coda e scendo in cucina, 《Giorno!》dico 《Giorno tesoro !》prendo un po di caffè e poi esco, ancora e presto per andare a scuola quindi decido di farmi una passeggiata mattutina, metto le cuffie e comincio a camminare.
Mi ritrovo nel parco, non c'è nessuno, mi vado a sedere sotto un albero, Rose ieri ha un po esagerato!
Mi accendo una sigaretta ...la dovrò smettere!...
Sono già le 08:10 quindi mi incammino verso la scuola ,nel cancello vedo Rose con Luca ...vedo che hanno chiarito!... Entro e vado verso il mio armadio, prendo i libri che mi servono e poi vado in classe.
Finalmente suona l'ultima ora!
Esco dalla classe, da lontano vedo Rose oggi non lo vista più, esco finalmente da questo inferno e pensare che ancora manca un anno per venire l'estate!
Mi squilla il telefono un messaggio
Da Mamma♡:
Tesoro siamo dalla nonna, se vuoi ti aspettiamo per mangiare oppure vai a casa e ti cucini sola.
Che palle!
A mamma♡:
Vado a casa devo fare tanti compiti!
Mi incammino verso il bar, mi secco a cucinare, entro e prendo una piazzetta, vado a casa.
Non c'è niente in questa cazzo di televisione!
Decido di fare una passeggiata in spiaggia, prendo le cuffiette e mi incammino, da lontano vedo Demon...me lo ritrovo sempre!...
"Sa perché! ?"
Tu zitta!
Non mi ha visto quindi posso girare, merda mi ha visto!
Non me ne capita una buona, 《Ei!》dice 《Ei...》dico un po fredda.Scusate se un po corto e se ci sono errori!❤
Baci😘
STAI LEGGENDO
Sei il mio disastro
RomanceMi chiamo Alexsandra Collins ho 18 anni,vivo a Miami,frequento l'ultimo anno del liceo "Jackson Senior High Scool"... Sono una stronza in tutti i sensi tranne con i miei....per gli occhi dei miei genitori sono una ragazza calma...Beh,invece amo anda...