Suonano e vado ad aprire, Rose mi si para davanti in lacrime,《Ei..》dico abbracciandola 《Andiamo di là》dico chiudendo la porta, ci sediamo sul divano 《Che succede?》dico, non lo mai vista così a pezzi! 《Luc-a..》scoppia a piangere 《Che è successo con Luca?》chiedo preoccupata...
Se le a fatto qualcosa lo uccido!...
《Lo visto che si baciava con un'altra》dice tutto ad un fiato per poi ricominciare a piangere.《Come?Dove?》dico,non ci credo!
《Oggi siamo andati in spiaggia e ci siamo andati ha prenderci un gelato, sono andata in bagno e quanto sono ritornata non era più seduto al nostro tavolo, lo cercato per tutto il bar, perfino in bagno ma non c'era, così mi sono arresa e sono uscita fuori e lo visto appoggiato ad un muro mentre baciava una ragazza》dice 《È poi cosa è successo?》dico 《Ho pagato il mio gelato e me ne sono andata, lui mi ha mandato tanti messaggi fin ora ma io non gli rispondo!》dice 《Ma io credo che ci sarà una spiegazione! Luca ti ama più di qualsiasi altra cosa al mondo. Prova a parlargli può essere che hai frainteso tutto!》dico, non penso che Luca farebbe una cosa del genere! 《Io non lo so...ci voglio pensare...posso dormire da te?》chiede 《Certo!》dico 《Guardiamo un film?》propongo per tirarla su di morale.
Abbiamo scelto un film horror e non uno strappa lacrime!
《È stato spaventoso la prossima volta scelgo io il film!》dice Rose.
La parte più divertente della serata è stata quanto i miei genitori hanno aperto la porta e lei si è spaventata ed ha cominciato ha gridare, io in quel momento stavo morendo dalle risate,《No, i film che scegli tu sono noiosi!》dico lanciandogli il cuscino 《Ora andiamo a dormire 》dice sbadigliando.
Saliamo ci mettiamo il pigiama, e poi ci mettiamo sotto le coperte.
Rose si è addormentata già da un bel po', io invece sonno non ne ho, prendo il telefono e mi metto a navigare sui social.
Mi arriva un messaggio
Da sconosciuto:
'Sveglia!?'Sveglia?!
Non so chi sia ma decido di rispondere
A sconosciuto:
'Niente sonno tu chi sei?
Da sconosciuto:
'Il tuo fantasma,notte nana'
Appena leggo 'nana'capisco che si tratta di Demon....chi gli ha dato il mio numero?...
A Demon:
'Chi ti ha dato il mio numero?'
Nessun risposta.
Punto la sveglia per domani, finalmente mi addormento.La sveglia suona ed è veramente fastidiosa,《Cavolo sta sveglia!》borbotta Rose,allungo il braccio e butto il telefono per terra...di quante botte gli faccio prendere mi sa che si romperà...mi alzo contro voglia e raccolgo il telefono.《Buongiorno》dice Rose sbadigliando 《Giorno》dico andando in bagno,lavo la faccia e i denti e poi vado in camera,《Puoi andare in bagno》dico a Rose,dall'armadio prendo un paio di jeans strappati neri e una maglietta bianca in pizzo,Rose esce dal bagno 《Puoi prestarmi i tuoi vestiti?》chiede 《Si, prenditeli sono dentro l'armadio 》dico dirigendomi verso bagno, mi trucco, mi faccio i capelli e sono pronta.
Scendo,in cucina trovo Rose e mio fratello che parlano e mia mamma sta sorseggiando il suo solito caffè. 《Buongiorno》dico 《Giorno》dice mia mamma 《Vincent ci dai un passaggio a scuola?》chiedo a mio fratello 《Che ce oggi non hai voglia di andare a piedi!?》Dice ridacchiando 《Sei antipatico!》dico sbuffando 《Comunque, si te lo do un passaggio》dice, prendo un caffe e poi raggiungiamo la macchina.Siamo arrivati a scuola,scendo e da lontano vedo quella antipatica di Jenna che viene verso di me...' ora che vorrà? !' ...《Chi si vede!》dice con un sorrisetto 《Senti non ho voglia di parlare con te, quinti togliti e fammi entrare》dico sorpassandola, suona la campana e vado dritta in classe.《Buongiorno ragazzi》entra la prof di francese...rompi palle...
Dopo 6 interminabili ore di lezione finalmente suona l'ultima campana della giornata.
Oggi ho pensato di andare a visitare la signora Carmen, a da tanto che non ci vado!
《Ale!》mi chiama Rose 《Ro》 dico 《Che fai oggi?》chiede 《Ho pensato di andare dalla signora Carmen più tardi, tu?》dico 《Io volevo chiarire quella cosa con Luca ma non so come》dice 《Chiamalo o mandagli un messaggio dicendogli che gli devi parlare!》dico 《Okay ora lo faccio!》dice 《Ciao io vado!》dice dandomi un bacio sulla guancia.《Ciao》dico.Mi incammino verso casa, oggi è davvero una balla giornata, mi vibra il telefono è arrivato un SMS
Da Demon:
'Dove vai sola soletta!'
Rido,e mi guardo attorno,come fa a saperlo!?
Da Demon:
'Allora rispondi dove vai?!'
A Demon:
'Come fai a saperlo?'
Mi guardo ancora intorno ma non capisco dove sia?!
Da Demon:
Girati ;)
Mi giro e me lo trovo di dietro,《Ei》dico 《Dove vai?》chiede 《Vado a casa e poi ho intenzione di andare da tua nonna,tu?》dico 《Allora quanto sei pronta mi chiami andiamo insieme da mia nonna a da tanto che non ci vado!》dice 《Okay!》dico 《Ci vediamo dopo》dice facendomi un occhiolino mentre va via.
Con un sorriso da ebete entro in casa,《Sono a casa》 grido, di sicuro mio padre non c'è e neanche mi madre, però mio fratello ci dovrebbe essere.《Ale》 ecco infatti! 《Vincent》dico "appoggiando" la borsa è entrando in cucina, 《Com'è andata a scuola?》dice 《Come mai questa domanda?Non me la hai mai fatta!》dico stranita dalla sua domanda...' che gli prende!?'...《Mi andava di dirla!》dice 《Okay,comunque ho fame》dico aprendo il frigo, 《Facciamo la pasta?》dico 《Che sia per la pasta!》dice e mi metto all'opera.Tra cinque minuti minuti mi viene a prendere Demon per andare da sua nonna, metto gli orecchini e sono pronta scendo, 《Vincent io esco ci vediamo dopo》 dico uscendo, trovo già Demon fuori lo raggiungo, 《Ei》dico 《Ei ,andiamo?》dice passandomi il casco 《Si》 dico mettendolo per poi salire sulla moto.
Baci😘
STAI LEGGENDO
Sei il mio disastro
RomanceMi chiamo Alexsandra Collins ho 18 anni,vivo a Miami,frequento l'ultimo anno del liceo "Jackson Senior High Scool"... Sono una stronza in tutti i sensi tranne con i miei....per gli occhi dei miei genitori sono una ragazza calma...Beh,invece amo anda...