Arrivati siamo stati con la famiglia in Curitiba per 1 giorno ma poi siamo partiti per andare da mia nonna a Toledo.
Abbiamo fatto 7 infernali ore di macchiana.
Arrivati c'era mia nonna mia zia e mio zio. Ma poi la casa di mia nonna e stata invasa da tantissime persone.
Casa di mia nonna e casa di mia zia sono a nemmeno 3 metri di distanza solo che hanno un unica uscita sono case piccoline ma accoglienti.
Il secondo giorno che sono stata lí lui c'era ma sinceramente non sapevo neanche come si chiamasse e non lo trovavo attraente.
Non lo ho conosciuto fino al giorno in cui per un caso non siamo andati in una piscina.
Era una giornata di sole ed io una mia cugina(la più grande Thais) e il suo fidanzato, mia zia,Biel e Herik dopo pranzo siamo partiti per la piscina.
Arrivati io non volevo entrare, mi vergognavo troppo del mio corpo,per me sono grassa e brutta, non volevo entrare non volevo fare una figura di merda ma poi mi sono ricordata che ero lì per divertirmi e quindi mi sono alzata mi sono tolta la maglia i pantaloni e mi sono tuffata,non so perché mi è preso,era una giornata così volevo solamente tuffarmi e lo ho fatto con tutto il mio coraggio.
Entrata giocavo con Biel ma poi io e Herik non so cosa ma abbiamo iniziato a schizzarci e poi io gli ho fatto il solletico lui mi ha bloccata sul suo petto...ho sentito tutto il suo petto sulla mia schiena,riuscivo a sentire il calore del suo corpo e il battito del suo cuore e siamo restati lí per pochi secondi eravamo solo io e lui in un mondo di merda che rendeva bello soltanto sorridendo,quella piccola cosa durò poco ma sono stati gli istanti più belli della mia vita....poi io per "liberarmi" faccio finta di mordere il suo braccio, e lui mi morde il collo ...ancora sento il suo morso...i suoi denti bianchi afferare la mia pelle è stato bellissimo...
sono uscita dall'acqua e lui è venuto con me e sono stati gli attimi più belli della mia vita ero felice stranamente,dopo tutto ero felice.
Dopo mi ha chiesto di rientrare e ho lo ho fatto e lui mi ha detto che dovevo mettere i miei piedi sulle sue gambe e reggermi così feci, stavo cadendo e lui mi ha cercato di tenere ma per sorreggiermi mi ha toccato la coscia ero così agitata che sono caduta sopra di lui e siamo andati sotto l'acqua penso di essere sembrata una foca ma poi abbiamo riso e scherzato e appena siamo dovuti andare via io mi sono detta che sarebbe stata la settimana più bella della mia vita-------------------------------
3# capitolo
STAI LEGGENDO
Mi manchi da morire
RomanceQuesta storia parla di una ragazza italiana che facendo un viaggio per vedere la famiglia in Brasile incontra il cugino Herik e si innamora di lui...