💎

16 2 0
                                    

Il pomeriggio si era fatto vivo!.
Pensavo fosse morto.
Comunque ero rimasta dell'idea che non gli avrei più parlato e così fú il giorno non gli ho rivolto parola sinceramente lo stavo odiando più che mai!.
Le carte che aveva sono andate a farsi fottere...
Lo odiavo.
Lo odiavo.
Lo odiavo.
Era tutto qui avevo capito che mi sarei divertita solo con Erika.
In fondo non era male come idea era simpatica....ma Herik sarebbe stato meglio.
Ma non tutto si può avere dalla vita...
Il giorno dopo mi stava parlando ed io non sono riuscita a non parlargli, il suo sorriso i suoi capelli era tutto perfetto.....
Eravamo seduti e lui stava su instagram ed io lo stavo guardando il suo cellulare ed ad un certo punto vedo che scorrendo c'è una donna che sta a pecora con delle "mutande" tra virgolette mutande non so se quelle potevano essere definite così...
E io ero li e gli ho detto un pugno e lui ha riso ed ero lì , mia cugina era arrivata e ha visto e io gli ho preso il telefono...poverina ha 8 anni non gli si poteva fare vedere il sedere di una che neanche conoscevamo....
Allora gli ho dato il soprannome di puttaniere ...era il "mio puttanere".
Mio.
Mio.
Mio.
Mio.
Mio.
MIO PUTTANIERE.
----------------------------------
5# capitolo

Mi manchi da morireDove le storie prendono vita. Scoprilo ora