una buona notte troppo presto

22 1 0
                                    

La sera mi ha detto Buona notte io gli ho chiesto dove andava lui mi ha detto che sarebbe andato a dormire a casa di Thais io ho detto ok...
Avevo gli occhi pieni zeppi di lacrime ho detto che ero stanca e che sarei andata a dormire ho finto di dormire fino a luci spente tutti dormivano tranne me ....mi sono alzata e anche se non andavo pazza per il caffè ne ho presa una tazza,mi sono messa le cuffie e ho sentito musica nel vialetto di casa piangendo alle 2 e mezzo di notte.
Alle 3 sono rientrata ho messo apposto tutto e verso le 4 del mattino mi sono addormentata alle 10.
Il giorno dopo lui non c'era ancora e io mi sono divertita lo stesso perché pensavo che non lo avrei visto più.
Io e i miei cugini siamo andati al bowling mentre lui era a casa di Thais.
Mi sono divertita un botto è stata una giornata magnifica.
La sera mamma mi dice che saremmo andate a mangiare a casa di una mia zia ma sinceramente non ne avevo voglia ero stanca ma alla fine mi sono lasciata convicere,ma non avevo capito che casa era....dovevo mangiare da Thais e c'era herik ....lo ho evitato letteralmente non lo ho neanche guardato in faccia,mi faceva schifo,sarei dovuta partire 2 giorni dopo e lui va a dormire da Thais ma fottiti fai il piacere.
Non aspettavo tornasse a casa il giorno dopo anche se lo speravo dentro di me.
Il giorno dopo mentre stavo andando con i pattini con Erika mio cugino Thais e la sua cara amica arrivarono li ho salutati e quando lui si avvicinò per baciarmi la guancia io mi spostai lui fece una faccia sorpresa ma io neanche volevo guardarlo....
---------------------
7# capitolo

Mi manchi da morireDove le storie prendono vita. Scoprilo ora