💙

19 1 0
                                    

Il giorno dopo siamo stati vicini e lui stava sempre con me e mi coccolava e mi abbracciava e io con le sue mani nelle mie spalle ed io che cercavo di abbracciarlo più in alto possibile ma eRa troppo alto per me...
Ma ovviamente ci deve essere sempre qualcosa che non va non possiamo stare 3 minuti insieme che arriva qualcuno cHe rovina tutto....
Esatto tutto.
Tutto rovinato
Era arrivata mia cugina Thais.
Fine di tutto...
Tutto finito appena arrivata mi sono andata a fare la doccia e ho pianto non so perché,forse per la rabbia,non so ma ho pianto...
Sono uscita poi mi sono vestita ...grandioso era venuta anche una amica di Thais!ma che è sta casa un albergo?stiamo scherzando?
La cosa peggiore che lui ci scherzava Con  quella troia...
Ero talmente arrabbiata che ho preso il mio telefono e ho chiamato un mio amico che mi ama e abbiamo parlato ore e poi ci siamo detti cose dolci e Herik stava a guardare quello che facevo.
Poi ad un certo punto Della mia videochiamata ho pianto e ho detto che mi mancava e il mio amico ha detto che io sarei tornata e che sarebbe andato tutto bene e io gli ho detto che lo amavo...
Lun aggiunse anche io.
Ma io non lo amavo mi era scappato non so perché è lui mi ha detto cose troppo dolci...
Herik stava ancora a guardarci ed io e il mio amico che continuavano ha dirci :
Ti amo
No io di più
No io di più
Ti amo principessa
Ti amo re

..
Poi Herik mi ha guardato male e e venuto verso di me e mi ha chiesto con chi parlavo e io gli dissi con il mio ragazzo
Ci è rimasto così male che se ne è andato...
Ero felice che era geloso voleva dire che gliè ne fregava qualcosa di me...
La sera era arrivata una mia cugina Mariana.
-------------------------------------------
6# capitoli

Mi manchi da morireDove le storie prendono vita. Scoprilo ora