Capitolo 7

3.9K 198 4
                                    

Pov's Scott
Cercai di chiamare Mya, ma non rispondeva. La cercai a casa, ma non mi apriva. A scuola mi evitava. Avevo perso la ragazza che amavo. E stavolta è tutto diverso. La notte andavo nel bosco vicino a casa sua. Ogni tanto vedevo degli occhi rossi che scomparivano nel buio. Stavo malissimo. Okay, ero felice con Kira, ma ero più felice con Mya. Dovevo parlare con Kira e spiegarle tutta la situazione. La cercai ovunque e alla fine la trovai nell'aula di storia.
«Kira, dobbiamo parlare»
«Dimmi tutto Scott»
«Perché mi hai baciato appena mi hai visto?»
«Perché è finita con un bacio, e voglio che ricominci così» rispose prendendomi la mano.
«Kira non possiamo stare insieme. Ho una nuova ragazza, e tu sei riuscita a farla scappare. Proprio quando si fidava ciecamente di me. Per una volta che sto con una ragazza/lupo mannaro, che capisce tutte le mie sensazioni, sente le mie stesse cose, tutto deve crollare. Sono felice che tu sia tornata, ma hai rovinato tutto. Scusa» e detto questo corsi da Lydia, in cerca del suo aiuto.

«Lydia, mi serve che tu inviti Mya a casa tua, sta sera.»
«E perché dovrei farlo?»
«Perché mi avrai sulla coscienza per tutta la tua vita. E perché voglio chiarire tutto. Mi aiuti?»
«Okay...»
Era un piano abbastanza semplice. Lydia invitava Mya a casa sua. Poi Lydia andava a cercare qualcosa al piano di sotto e io entravo dalla finestra e parlavo con Mya.

Pov's Lydia
Alle 19 Mya si presentò davanti a casa mia.
«Grazie, ho proprio bisogno di una serata tra ragazze. » disse Mya entrando e abbracciandomi.
«Lo sai che sono sempre qui. Andiamo in camera. Devi dirmi tutto.»
«Okay»
Portai Mya in camera, ci sedemmo sul letto e cominciammo a parlare
«E quando quella ragazza è corsa addosso a Scott baciandolo non ci ho più visto. Scott mi tradiva? Allora sono corsa via, in lacrime... non ci potevo credere...non ci posso credere.... non ero abbastanza per lui? Magari quella ragazza è umana e non un lupo mannaro come me. Magari cercava un tranquillità che io non ho....» mi spiego la ragazza, con le lacrime agli occhi.
«Vado a prenderti dei fazzoletti. Torno subito.»

Pov's Mya
Lydia era andata a prendermi dei fazzoletti quando Scott entrò dalla finestra.
«Mya dammi un minuto per spiegare. Io e quella ragazza non stiamo insieme. È Kira. La mia ex. Vedi, lei è una Kitsune, non riusciva a controllarsi ed è dovuta andare con le Skinwalkers. Prima che partisse ci eravamo baciati. E lei appena mi vide voleva 'tornare ai vecchi tempi'. Ma io le ho detto tutto. Le ho detto che ti amo, che non ti tradirei mai, che lei è un capitolo chiuso. E ora, queste cose le dico a te. Ti amo. Non vivo più senza te. Senza i tuoi abbracci. Senza i tuoi baci. Senza il tuo profumo. Senza le nostre corse nel bosco. Senza...» non gli lasciai finire la frase che lo baciai. Dio se mi mancava baciarlo. Quel bacio era pieno di emozioni. Avevo proprio bisogno di quel bacio.

senza fiato || scott mccallDove le storie prendono vita. Scoprilo ora