Tutto questo, tutta sta merda.
Voglio solo che finisca.Guarda a che punto sono arrivata, a contare I mesi, I giorni.
Ogni giorno a sopportare le falsità, I sorrisi finti, a trattenere I pianti, a tenersi dentro la rabbia, a cercare sempre di essere perfetti, a dare il meglio di sè per ottenere il peggio, a dare tutti sè stessi per non riavere niente indietro.
Voglio solo che finisca, perché io so che al mondo esistono problemi peggiori, ma cazzo io non ci riesco a non pensarti.
Non riesco a farti uscire fuori dalla mia testa, sei in ogni mio pensiero, in ogni frase che leggo, in ogni canzone che ascolto ti ritrovo dappertutto, sei ovunque.Sei ovunque anche se non ci sei, anche se mi odi, anche se non mi parli anche se ormai è diventato inutile pure sperarci.
E allora dimmi, domani è San Valentino, e io sono sola, anche tre anni fa eri con la stessa ragazza, mi avevi lasciata, te ne eri andato, te ne sei andato, lo fai sempre.
Alla fine il problema sono io perché tutti se ne vanno, nessuno mi sopporta.
Ma io non so cambiare, io faccio schifo, okay?
Sono così, non ce la faccio ad essere migliore.Mi disprezzo, come tutti.
Cosa c'è di bello in me? Brutta, poco formosa, perfettina, orgogliosa, testarda, si incazza per nulla.Grazie al cazzo che rimango senza amici, grazie al cazzo che rimango senza te.
Si ,è colpa mia perché non sono mai abbastanza e cazzo me me frego che mi sto buttando giù e mi sto facendo I complessi perché é la pura verità.
Se tutti mi odiano, se nessuno è innamorato di me, se tu non mi corrispondi è solo colpa mia perché sono un errore della natura, una nullità.
Voglio solo che finisca anche se già lo so che questo non è niente, che troverò altre persone che mi odieranno perché io non cambio mai.
Mi manchi, ma tanto non torni perché faccio schifo, faccio schifo in tutto.
Avrei dovuto lottare, lo so ma come si fa? Io sono una codarda, scappo da ciò che può farmi del male e alla fine soffro lo stesso.
Mi stai uccidendo, lentamente.
Avevo posto della fiducia in te, in noi. Ma sai, si dice che chi ti ferisce e non ti uccide la prima volta, di solito, la seconda, spinge più a fondo la lama.
Voglio solo che finisca presto, perché sono così giovane e già così stanca, e già così sola, con sempre le lacrime agli occhi, che non riesce ad andare avanti, che si fa odiare da tutti.
Ed è lei stessa il suo vero e più grande nemico.
STAI LEGGENDO
"Solo un' altra frase...." [FRASI TUMBLR]❤
Random"Vorrei poter trovare una ragione per restare, vorrei essere una figlia perfetta, vorrei essere l'orgoglio di chi mi vuole bene. Vorrei non deludere tutti, vorrei non incazzarmi per niente, vorrei poter essere sempre me stessa senza subirne le conse...