Io mi ero fidata di te.
Ci avevo creduto per la millesima volta, ti ho dato tante di quelle possibilità che ho perso il conto.Io non voglio stare con te, non ti chiedo questo.
Io vorrei solo stare in buoni rapporti, senza dover fingere.Non è giusto che io debba sempre essere gentile con te e tu mi tratti male, non è giusto.
Io non sono così.E mi sono stancata di cercare di essere sempre migliore per te perché tu non lo fai con me.
Io sono gentile solo con le persone che ricambiano le altre le mando a fanculo.
Solo che con te è diverso, è sempre tutto diverso perché sei l'unico che non riesco mai definitivamemte a mandare via.
Ti odio così tanto...
E ti voglio così tanto, cazzo.
E sei ritornato quello di una volta, quello che mi ignora, quello che mi prende in giro e mi insulta, quello che mi tratta male e trova ogni pretesto possibile per rovinarmi la giornata o un'uscita con gli amici.E tu non sai manco quanto mi fai male, anzi forse lo sai, per questo ogni volta lo fai sempre di più.
Che ti ho fatto? Prima che tu facessi qualcosa a me io che ti ho fatto?
Dimmi, me lo merito?
Mi merito I tuoi sbalzi d'umore, mi merito le tue bugie, le illusioni?
Mi merito quelle conversazioni in cui mi dicevi che mi amavi di cui rimangono solo gli screenshot?
Mi merito tutto questo?Io mi ero fidata di te, ti ho donato fino all'ultimo pezzetto del mio cuore e adesso non è rimasto più niente. Solo il vuoto.
E lo sai, che ogni volta che ti vedo ti vorrei saltare addosso per strozzarti e poi abbracciarti, e ti vorrei tappare quella stupida bocca e poi baciarla, dopo tanto tempo.
Vorrei che scherzassimo come facevamo prima.
Ma non è possibile perché io, I piedi in testa da te non me li faccio più mettere.Lo so che l'ho detto talmente tante di quelle volte, ma sono stanca di piangere per te, di piangere davanti a te, di darti la soddisfazione di vedere le mie lacrime.
Devo essere forte, ci sto provando.
A volte mi rivengono in mente quelle volte in cui ridevamo insieme e mi abbracciavi e io penso :"cazzo ma mi amavi davvero o facevi finta?".Adesso stai con un'altra ragazza, un'altra ancora, una delle tante migliore di me.
E illudi anche lei, ma non ti stanchi?
Non ti stanchi di essere così ipocrita e in contraddizione con te stesso?
Non ti stanchi da farti odiare da tutti, di farti odiare da me, che sono stata una delle poche che ti è rimasta accanto, nonostante tutto.Che poi io ad odiarti veramente non ci riesco mai.
Chi c'era con te quando non sapevi come fare? Chi ti ha consigliato, chi ti aiutava con un'altra ragazza, chi?
Ti aiutavo a cercare di conquistarla ogni giorno, e sorridevo, e poi tornavo a casa e scoppiavo a piangere.Ieri sono tornata a casa tua, guardavo il posto dove era iniziato tutto, tutto quanto.
Il primo bacio su quelle scale, le cadute dalla bici, tutto.E tu probabilmente, quando ieri hai salito quelle scale non hai neanche minimamente pensato a me.
E anche adesso, adesso figurati se ci pensi a me.
Ogni volta che passo davanti alla tua vecchia casa ho come una cosa al cuore, come un pizzicotto che fa tanto tanto male.Potevamo avere un bel rapporto.
Non dico che sei stato l'unico a sbagliare, ma cazzo vorrei che tu lo capissi che prima di amarti io ti voglio bene.
E voglio esserti amica.Voglio starti accanto quando stai male, voglio condividere con te la felicità, le risate e si, anche I dolori.
Tutto con te, anche se mi hai trattato peggio di chiunque altro.Vorrei solo che tu ritornassi un'ultima volta, perché lo sai che ti perdonerei, perché io senza di te non so stare.
Voglio essere l'unica per una persona che non è unica, lo so, ma almeno lasciami essere parte della tua vita.
Non ti chiedo niente di che, solo di lasciarmi un piccolo posticino.
Mi ero fidata di te, non riuscirò a farlo di nuovo, ma voglio stare insieme a te.
Perché ogni giorno passato senza parlarti è peggio di un giorno passato a litigare.
Mi ero fidata di te, tu che hai il potere di farmi ridere, piangere, gridare, sorridere.
Lasciati strappare un sorriso, un'ultima volta.
Sono stanca di questi sguardi sfuggenti, che se tu mi guardi io abbasso gli occhi e viceversa.Io che di questi tuoi occhi c'ho una dipendenza.
E mi manchi più di chiunque altro.
Non ti sto chiedendo amore, non ti sto chiedendo di mettermi con te, ti sto chiedendo solo di prendere il tuo tempo...
Di essere parte di te, che sei un grandissimo coglione, ma hai un sorriso che ogni volta non mi lascia respirare.
-------
Divento quasi dolce a volte....
STAI LEGGENDO
"Solo un' altra frase...." [FRASI TUMBLR]❤
De Todo"Vorrei poter trovare una ragione per restare, vorrei essere una figlia perfetta, vorrei essere l'orgoglio di chi mi vuole bene. Vorrei non deludere tutti, vorrei non incazzarmi per niente, vorrei poter essere sempre me stessa senza subirne le conse...