L'AMORE NON TRADISCE

818 25 0
                                    

Suona la sveglia.
Cerco con la mano il suo corpo, ma non c è.
Scendo dal letto, infilo le pantofole, vado in cucina e faccio colazione.
Sul tavolo però noto un biglietto di carta, con su scritto (con calligrafia illeggibile):

"Joker, Harley e Deadshoot si sono messi insieme, se fossi in te sarei arrabbiata...
Firmato. Ivy."

Non so ne cosa pensare ne cosa fare, ma istintivamente prendo la mazza e la pistola, mi vesto velocemente ed esco.
Prendo un taxi e vado direttamente dal mio puddin.
Appena arrivata mi accorgo di essere arrivata davanti ad una fabbrica abbandonata.
Entro. Sento delle voci. Apro la porta.
E cosa vedo...!? Harley e Deadshoot che si baciano....! Non ci posso credere! Pazzesco!
J non cè ancora, allora decido di nascondermi dietro a dei sacchi di sabbia.
All improvviso sento l esplosione di una granata.
Ecco è arrivato il mio puddin:

- heiiii tesorino- dice lui, ( TESORINO) cosa!
-my puddin, che ci fai qui!?- dice lei tutta emozionata.
-a riprendermi ciò che è mio...- dice J avvicinandosi ad Harley.

Cosa!?

-Brutto deficiente, cretino, stronzo e pezzo di merda....- dico urlando uscendo da dietro i sacchi e puntandogli la pistola alla tempia.
-ohhhh ma guarda chi c è! ... sei venuta a giocare anche te!- dice in tono di sfida.

Io gli sto ancora puntando la pistola in testa.

-non ne saresti capace!- esclama J

Allora, io più furiosa che mai, sparo il primo colpo.
Ovviamente non in testa, io lo amo, però abbasso la mira e la pallottola gli sfiora la guancia, provocandogli un graffio insanguinato.

Allora J molto sorpreso, lecca il sangue che sta colando e dice:

- sei una tipa tosta!, mi piaci...-

MI PIACI, cazzo ha detto MI PIACI!! OH MIO DIO CHE BELLO !!!!!!

Stavo per andarmene via quando il mio puddin mi prese il braccio, mi tirò a se è mi BACIÒ!

Ciao ragazzi spolliciate qui sotto e ditemi se la storia vi piace a presto!😊

Black QuinnDove le storie prendono vita. Scoprilo ora