UN PO' DI SVAGO

379 16 0
                                    

Oggi il puddin mi ha promesso che saremmo andati in un pub...
Si mi sto annoiando.

-hei puddin sei pronto?- dico io
-quasi...- mi risponde

I miei vestiti sono sporchi perciò li ho dovuti mettere in lavatrice.
Il mio armadio è praticamente vuoto, quindi esco per andare a rubare qualcosa di sensuale in qualche negozio sulla via principale.
Entro da Kalvin Klein e prendo un top nero con mutande nere.
Poi prima di uscire uccido a mazzate la commessa mi stava innervosendo con le sue continue minacce di chiamare le polizia.
Torno a casa appena in tempo, mi vesto, mi trucco e aspetto Mr J.
Appena esce dalla camera da letto mi travolge con il suo solito fascino.
Saliamo sulla Lamborghini viola e andiamo al pub Nikita.
Si lo stesso pub dove lavoravo, ma ora è acqua passata ormai mi sono licenziata.
Appena arriviamo noto che un enorme fila davanti per entrare.
J ed io scendiamo e appena la gente ci vede, incomincia a farci posto anzi si allontana il più possibile.
J passa mettendo in mostra la pistola e sparando a qualcuno mentre io mi limito a mettere la mazza dietro alla schiena e ad appoggiare su quest'ultima le mia braccia.
J ordina il tavolo migliore quello davanti al palo della lap dance.
Dopo un po incomincio ad annoiarsi così dico al dj di mettere un po di musica.
Incominciò a ballare per soddisfare J.

-Black sei fantastica!- dice guardandomi eccitato
-sai mi sento in forma perfetta oggi ho voglia di scatenarmi...solo per te mio puddin...- dico io in tono sensuale

Abbiamo passato circa due ore al pub e dopo siamo tornati a casa semplicemente per cazzeggiare e rilassarci.
Inutile dire che abbiamo limonato.
Ormai è un rito.

ANGOLO SCRITTRICE
qualche idea mi è venuta comunque scrivetemi nei commenti nel caso vi venissero altre idee. Sto prendendo in considerazione il loro matrimonio.
Per ora è tutto grazie a tutti alla prossima❤💋😍😗

Black QuinnDove le storie prendono vita. Scoprilo ora