...mi prende il braccio e strattonandomi mi porta verso la lamborghini.
Entro, mi siedo.
E così inizia una bella discussione...-perchè cazzo non mi hai detto che avevi un lavoro...-
-ma si te l ho avrei detto subito dopo...-
-e poi quel genere di lavoro...-
-cosa intendi con quel genere di lavoro?-
-tu agli occhi degli altri sei una puttana, una troia...-
-ahhh prova a ripeterlo se hai le palle...-
-puttana...- dice lui mentre io gli tiro un ceffone.
-ripetilo...- dico io.
-puttana...- ripete lui.Allora io al limite della sopportazione gli tiro un secondo ceffone, stavolta sulla altra guancia che diventa rossa.
Ma J non l ha prende bene, tira fuori la pistola e me la punta sulla fronte...
A questo punto, mi metto a piangere dal dolore sia sentimentale che fisico...
Poi all improvviso sento una mano che mi prende il fianco e piano piano va sempre più su...
Allora io gliela prendo e la sposto via...
Non faccio appena in tempo a girarmi, per sfogare la mia rabbia, che J mi bacia...
Alla fine ci perdoniamo entrambi e torniamo a casa.Appena arrivati a casa, mi fiondo nel bagno per fare una bella doccia calda...
Finita la doccia mi svesto e resto in biancheria intima, come di solito dormo...
Mi sto per addormentare quando sento J che si stende nel letto...
Ci sono alcuni secondi di silenzio e poi...
Sento la sua mano che mi prende il fianco, mi gira e ci ritroviamo uno davanti all altra, a pochissimi centimetri di distanza...
Noto che anche lui è a petto nudo (cavolo quanto è sexy!) e indosso a solo un paio di boxer attillati...
Così incominciamo a baciarci e passiamo una notte di passione...Il resto della notte lo lascio alla vostra fervida immaginazione...
Buona sera ragazzi, vi piace la storia? Continuate a leggerla, ci saranno altri bellissimi capitoli.😄
STAI LEGGENDO
Black Quinn
FanfictionQuesta è un appassionante storia tra Joker e qualcuno che non è Harley Quinn ma Black Quinn...