Ok sono appena scesa dalla mia auto, e secondo il navigatore dovrei essere nel posto giusto. Mi trovo davanti ad una specie di fabbrica abbandonata si prodotti chimici, ho buone probabilità di trovarlo all interno del suo habitat naturale.
Entro dal portone è mi dirigo verso quelle che sembrano le scale principali.
Mi guardo intorno ma niente, non si vede nessuno...
Ma all improvviso sento alcune persone che parlano, riconosco una voce maschile e una voce femminile a me molto familiare.
(In realtà sono da anni che non ho più notizie di Harley da quando sta con Joker).
Entro nella stanza da dove provenivano le voci e cosa vedo ...
Harley e Joker avvinghiati insieme che si baciano.
Che rabbia!
Erano troppo impegnati così non si accorsero dellla mia presenza.
Allora mi avvicinai piano piano e dissi:- ma guarda chi c è ...-
- Backy ...- disse Harley con un filo di voce.
- Black, prego- dissi io- ma come mai non mi hai mai presentato questo bel ragazzo ?-
-stai lontana lui è mio- urlò.
-cara sorellina, piccola povera ingenua...- dissi - sai sono cambiata non sono più così dolce e carina, sono molto cambiata ...-
- e cosa sei venuta a fare qui ! ? - urlò in segno di sfida.
- ah no niente, solo per farti un piccolo regalino! - puntualizza.E così facendo le diedi un calcio direttamente nello stomaco.
Harley fini spiaccicata come una frittata nel muro alla mia destra.
Soddisfatta del mio lavoro, mi rivolsi a Joker, il quale nel frattempo aveva preso una pistola e me la stava puntando contro.
Per sedurlo mi avvicinai camminando in modo sexy.
Gli presi la cravatta e lo tirai vicino a me.
Gli misi le mani intorno al collo e lui mi baciò.Ciao ragazzi spero che la storia vi piaccia fatemelo sapere!😊
STAI LEGGENDO
Black Quinn
Hayran KurguQuesta è un appassionante storia tra Joker e qualcuno che non è Harley Quinn ma Black Quinn...