Stavo beatamente dormendo, quando sentii un rumore abbastanza assordante e fastidioso.
Ah, giusto, la sveglia, la mia adorata sveglia che con tanto amore vorrei buttare fuori dalla finestra e aspettare che ci passi un camion sopra per sfracellarla per bene. Mi svegliai e la spensi.
Finalmente, nessun rumore assordante che ti sveglia proprio nel punto cruciale del sogno che stai facendo.
Mi alzai dal letto e andai in bagno con l'intenzione di farmi una doccia, ma il cellulare si mise a squillare. Tempismo perfetto direi...
Andai a prenderlo per vedere chi fosse. Lo schermo si illuminò, mostrandomi un nome: Jake.
È il mio migliore amico, ci conosciamo dalle elementari.
"Ciao Jake! Come mai mi chiami a quest'ora? Sai, non è da te svegliarti presto." Gli dissi, sorridendo e sfottendolo un po'.
"Ah-ah-ah molto divertente, sai. Comunque volevo avvisarti che, oggi, inizia la scuola, sai solo per ricordartelo."
"Cosa? E perché non me l'hai detto prima?!" gli urlai, tramite telefono.
"Calmati! Comunque ti vengo a prendere io tra dieci minuti. Vedi di essere presentabile." mi disse, ridendo.
"No, ma grazie, eh! Comunque se magari riattacchi, riesco ad essere "presentabile". Sai com'e no..." gli dissi sarcasticamente.
"Certo, certo... Okay, allora ci vediamo tra 7 minuti." mi disse, per poi riattaccare.
Okay, sette minuti per prepararmi, ce la posso fare.
Corsi verso il bagno e mi feci una doccia veloce. Uscii ancora con l'asciugamano addosso e presi l'intimo, per poi ributtarmi dentro il bagno, mettermi l'intimo e asciugarmi i capelli.
Okay, mancano due minuti e io devo ancora scegliere i vestiti da mettere. Calma Emily, ce la puoi fare. Presi dei jeans stretti, una canottiera nera e una maglia larga con scritto "give me love".
Adesso dovevo solo vestirmi.
Il campanello suonò. Corsi giù verso le scale e mi diressi verso la porta, aprendola di scatto.
"Ciaoo Jake! Ti dispiacerebbe entrare, chiudere la porta, salire e farmi la cartella visto che io devo ancora vestirmi?" gli dissi, gesticolando molto velocemente e correndo su per le scale.
Jake mi seguì ed entrò nella mia camera proprio mentre mi stavo mettendo la canottiera.
"Jake!" urlai.
"Scusa, esco!" disse, alzando le mani.
Scossi la testa ridendo e mi infilai la maglietta larga per poi uscire dalla mia camera e correre verso la cartella ancora da fare.
Intanto, Jake rientrò in camera mia con già tutti i libri in mano.
"Grazie, ti devo un favore." Dissi, infilando tutti i libri in cartella.
Lui scosse la testa ridendo.
"Dai, andiamo che se no facciamo tardi." Disse, mentre uscivamo di casa.
***
Appena entrati nei cancelli della scuola, mi travolse una furia dai capelli biondi.
"Non sai quanto mi sei mancata Emily!!" disse Abbie.
"Abbie! Mi sei mancata tanto anche tu!!" dissi, mentre scioglievo l'abbraccio, per poi sorriderle dolcemente.
"Sai già se saremo in camera insieme quest'anno??" mi chiese, facendo la faccia da cucciolo.
STAI LEGGENDO
Teenage Dreams \\ Liam Payne
Fanfiction"Ti serve qualcosa?" mi chiese insospettito. "Sai, per caso, cosa è successo ieri sera a Emily, al pub?" chiesi, arrivando direttamente al punto. "Perché?" "Perché ho visto Emily strana questa mattina, quando gliel'ho chiesto." Ammisi. "E non ti se...