Emily's pov.
Continuate pure a ridere, mi raccomando.
Quando mi stavo dirigendo all'uscita della mensa, incontrai Bryanna che mi salutò, cosa alquanto strana e quando mi avvicinai alla porta un secchio d'acqua mi cadde addosso.
E quindi tutti quelli che avevano visto la scena erano scoppiati a ridere.
"... grazie, mi serviva proprio una rinfrescata con dell'acqua gelida!" dissi rivolta a tutti loro.
Ma, visto che non mi aveva sentito nessuno, uscii da quella fottuta mensa, diretta verso la mia camera.
Liam's pov.
La guardavo.
Guardavo Emily, tutta inzuppata a causa di un stupido scherzo.
Guardavo, o meglio osservavo lei che se ne stava andando velocemente dopo aver detto qualcosa che non mi fu udibile, data la distanza.
Gli altri al mio tavolo stavano dicendo qualcosa riguardo a quello che era appena successo.
"Perché?" dissi, attirando l'attenzione degli altri su di me, che avevo appena aperto bocca.
"Cosa perché?" mi chiese Abbie.
"Perché gli hanno fatto questo scherzo?" chiesi.
"Bryanna è stata una genia!!" disse Kate, riprendendo a ridere.
"Smettila Kate." Le dissi, non molto educatamente.
"Adesso sei diventato il suo protettore??" mi chiese lei con tono di sfida.
Quando fa così proprio non la sopporto.
"No, solo che non è carino."
"Quindi adesso la difendi pure?!" mi chiese, alzando la voce.
"Ti devo ricordare che mi ha mandato in infermeria?!" continuò lei, imperterrita.
"Tu devi stare zitta! Adesso per colpa tua ha pure il lavoro extra da fare e non so come farà a studiare visto che tornerà a mezzanotte!!" la accusò Jade.
"Ehi calma, non è il momento." Cercò di tranquillizzarla Michael.
"Ma cosa non è il momento?! L'ha incolpata ingiustamente!!" urlò Jade.
"E deve pure pagarne le conseguenze!" disse Ally, in difesa di Emily.
"Io vado da lei." Disse Jake, alzandosi e aprendo per la prima volta bocca visto che era stato in silenzio fino ad adesso.
Probabilmente stava pensando.
"Non penso abbia bisogno d'aiuto, le è solo caduta un po' d'acqua in testa!" disse acidamente Kate.
"Tu non sai niente di lei, non la conosci neanche! Quindi adesso ti conviene stare zitta!" la riprese con lo stesso tono Jake.
"Ciao, ci vediamo dopo." Disse salutando tutti gli altri.
***
Emily's pov.
Qualcuno bussò alla porta.
"Ehi Em, posso entrare?" mi disse una voce che riconoscerei tra mille.
"Jake, che succede?" gli chiesi, aprendo la porta.
Dopo l'uscita da quel fottuto posto, mi rintanai in camera, lavandomi e mettendomi dei vestiti asciutti, aspettando che l'ora per andare a lavorare arrivasse.
STAI LEGGENDO
Teenage Dreams \\ Liam Payne
Fanfiction"Ti serve qualcosa?" mi chiese insospettito. "Sai, per caso, cosa è successo ieri sera a Emily, al pub?" chiesi, arrivando direttamente al punto. "Perché?" "Perché ho visto Emily strana questa mattina, quando gliel'ho chiesto." Ammisi. "E non ti se...