ATE: vendetta

12 0 2
                                    

Giorno 42

Oggi è il 42 giorno dal 3 Ottobre e ancora non riesco a dimenticare.. sono cambiato da quel giorno... l'ho seppellita nel suo posto preferito e le porto i fiori ogni settimana... l'amerò sempre. Ora non posso permettermi di essere debole. Devo trovare quell'uomo devo ucciderlo. Ho già ucciso 20 persone che avevano qualche contatto con lui. Buffo ahAH, nei notiziari si parla di me ma non della strage che è avvenuta quel giorno... è tutto collegato ad Elpis, in questa città c'è un grande complotto.

Sono stanco ma non mi posso fermare, provo solo rabbia e li uccideró tutti. Non mi fermerò.
Mi guardo allo specchio... ormai sono ATE l'assassino, i miei capelli sono diventati bianchi, mi hanno detto che si chiama "sindrome di Maria Antonietta" , diventano così a causa di un forte shock.. ora sono anche un po' più lunghi.. sono davvero cambiato da quando se n'è andata... non sarebbe felice. Sono più muscoloso, ho comprato una katana vera.. kendo è servito a qualcosa, ora uccido di notte. Senza esitare. Il giorno mi alleno, la notte metto in pratica. 
Tanto non riesco a dormire.
E non riuscirò finché non ci sarà giustizia.
Non sono andato a trovare Elpis... non penso potrei guardarla negli occhi... ma quando sarò pronto lo farò. Devo scoprire molte cose, cosa vogliono da Elpis , chi sono loro? Chi è Elpis? Perché è così diversa? Perché riesce a piangere? Perché la polizia non fa niente?
Nessuno si metterà in mezzo alla mia vendetta.

LA SOLITUDINE DI DIODove le storie prendono vita. Scoprilo ora