primo capitolo

827 38 1
                                    

PRIMO CAPITOLO

"Lea sono le 9 vuoi svegliarti" sento la voce di Greta attraverso il mio telefono sul comodino, ma non ricordo nemmeno di aver risposto alla chiamata.

"Greta tranquilla io in mezz'ora riesco a fare tutto, non sono come voi" chiudo la chiamata senza aspettare una risposta.

In mezz'ora davvero ho finito tutto. Ho indossato un jeans chiaro con gli strappi sulle ginocchia, una felpa nera traforata e converse borchiate.

La mattina non riesco mai a truccarmi bene quindi ho messo un rossetto nude e mascara.

____________________________________________

Scese dal taxi, ci troviamo davanti all'hotel che devo ammettere è davvero carino.

Parlando tra di noi, sentiamo Greta e Sofia urlare un 'mike' che si stava dirigendo verso gli studi. Voltandomi vedo subito quel ragazzo che davvero mi suscita un odio che non immaginate.

Le mie amiche gli si avvicinano per fare foto e video, ma vedo che il suo sguardo era fisso su di me.

"Vuoi un autografo o una foto? Basta chiedere sai com'è" gli dico all'improvviso.

"È strano che qualcuno non mi saluti o che non mi chieda una foto, ma stai tranquilla proprio che non ti conosco nemmeno" replica mentre le mie amiche continuano a fotografarlo.

Dopo che le mie amiche hanno chiacchierato una mezz'ora con mike, dicendogli anche che restavamo una settimana nell'hotel, si salutano ed anche io lo saluto con un cenno del capo.

In questa mezz'ora mi sono fermata a parlare con altre due ragazze della scuola, Giada ed Elisa, che sono davvero gentili.

"Ragazze che dite andiamo a sistemare i bagagli ora?" chiede clarissa. Annuiamo ed entriamo in hotel, dove andiamo nella camera 402.

Ecco il primo vero e proprio capitolo, se avete magari qualche consiglio o qualche cosa da dire sulla storia, come se vi sta piacendo o no per esempio, potete mandarmi un messaggio. Apprezzerei molto.
Al prossimo capitolo -federica xx

||STRAVOLGERSI.||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora