IL BALLO DEI SENIOR.
Finalmente era arrivato il giorno del ballo,tutti gli studenti dell'ultimo anno non avevano lezioni a scuola si respirava un'aria diversa,c'erano fiori ovunque l'aria era stranamente tranquilla eppure sapevano che dopo il ballo ci sarebbero stati quei maledettissimi ESAMI..
Neville stava sistemando le ultime cose,ovvero il palco dove un ragazzo si sarebbe esibito suonando alcuni suoi cavalli di battaglia,insieme nel piccolo palchetto c'era anche Goyle era molto abile in queste cose,cavi e cavetti era la sua specialità,certo rimaneva lo stesso uno zuccone. Ormai tutti avevano capito che non era una band,ma chissà chi poteva essere..
Ginny ed Hermione si stavano preparando insieme a Katie e Natalie erano super in ritardo come al solito,ormai i ragazzi avevano perso le speranze.
Hermione fu la prima a scendere aveva un vestito nero lungo e stretto,scollato sulla schiena e davanti,i capelli erano intrecciati,era leggermente truccata,certo rispetto alle altre ragazze era come se fosse acqua e sapone.
Draco aveva lo smoking con la cravatta nera,si presero per mano e andarono in sala grande,quei due si completavano,erano perfetti insieme.
Non ci fu nessun tipo di cena,entrarono e videro un pista tutta decorata con palloncini dei colori delle case,fiori abbinati,prima si fecero i soliti balli,il valzer o cose simili non tutti ballarono, Katie ed Harry per esempio fecero solo 2\3 balli erano sportini non ballerini,Ron e Natalie insieme a Nevill e Hannah ballorono tutto il tempo a volte anche tutti e 4 insieme,Zabini e ginny beh.. loro si baciavano e si muovevano a ritmo (ahahaha), io e Draco ballavamo,ci baciamavo e ballavamo,per poi stare insieme a gli altri,come una piccola grande famiglia allargata.
A mezzanotte eravamo tutti al buio quando delle piccole luci di tutti colori andarono verso il piccolo palco,dove un ragazzo con i capelli castani,vestito con una maglietta bianca un cappellino nero girato al contrario,e un paio di pantaloni stretti neri,iniziò a mettere musica,una volta capito chi era tutti iniziammo ad andare sotto il palchetto,chi saltava,chi alzava le mani, chi urlava,alcuni erono stupiti.. davanti a loro stava suonando "MARTIN GARRIX".
Iniziò mettendo Animals,all'improvviso tutti eravamo scatenati,così presi la mia bacchetta e accorciai il mio vestito nero,con un colpo cadde gran parte della mia gonna,Avevo una piccola gonna corta sopra il ginocchio,ero più libera di muovermi,certo con tutte le gambe e un po' di coscie che si notavano.. Draco mi guardò male,non so perchè se la sia presa..
Mentre Garrix suonava,Draco mi prese per il polso e andammo fuori dalla sala..
-Ma sei impazzita!?- urlò
-Non ci vedo niente di male,anzi dovresti essere felice,invece mi stai rompendo le palle perchè ho accorciato il vestito? non ho parole!- dissi con tono arrabbiato.
-Potevi prima chiedermelo,e invece hai deciso tu!- con un colpo di bacchetta allungò la gonna della ragazza.
-Io ti devo chiedere le cose? quando tu invece le fai e basta!?- Hermione sapeva benissimo che ormai quella cosa era passata,ma presa dalla rabbia rinfacciò.
Draco la guardava senza dire nulla si capiva che quella frase gli aveva fatto male,così prese la sua giacca e andò via,lasciando la ragazza davanti la porta della sala.
DRACO.
Ero fuori di me così per evitare di ferirla me ne sono andato,l'ho lasciata sola al ballo.. ero convinto che avessimo superato quella fase,e invece mi sono sbagliato di nuovo. sono stanco, mi sento ferito e non andrò a cercarla. O mi chiede scusa o io non le parlerò più.
HERMIONE.
Cretina! ma non potevo prendermi il cazziatone e basta?! no, devo sempre dire le cose sbagliate,l'ho ferito.. devo cercarlo e chiedergli scusa. ho sbagliato e adesso tocca a me fare la prima mossa.
STAI LEGGENDO
Dramione ( in Revisione )
FanfictionSiamo al 7 anno di Hogwarts la battaglia è finalemente finita, la scuola è stata ricostruita.. e i nostri fantastici personaggi sono pronti per l'ultimo anno. troveremo i vecchi personaggi quelli sopravvissuti e molti nuovi. Buona lettura a tutti v...