I giorni erano passati e Lumacorno aveva rimandato per la quarta volta la cena... dice che aveva preso una strana malattia una specie di influenza ma con effetti più pesanti.. così non avevamo neanche l'ora di pozioni ed eravamo più liberi.. Nel frattempo la partita dell'anno si stava avvicinando Grifondoro contro Serpeverde,era una delle cose più importanti nel mondo magico, quest'anno non c'erano solo studenti ma anche persone normali (sempre del mondo magico) era sorta una specie di amore eterno per questo sport. Gli allennamenti erano raddoppiati non vedevo ginny ed harry da troppo,ogni volta che avevano del tempo libero lo passavano in campo per allennarsi.. così io me ne andai in bibbloteca ad anticiparmi i compiti.
-Bene bene cosa abbiamo qui!- disse una voce alle spalle della ragazza, Hermione si voltò e vide quello stupido di Nott che la guardava.
-Che vuoi?-
-Grenger ma lo sai che ti sei fatta proprio bona?-
Hermione arrossì ma allo stesso tempo era quasi disgustata dal complimento di Nott,lei odiava nott più di Malfoy,ripensò allo scherzo del primo anno e le salì una vampata di calore e rabbia mescolate insieme,era pronta per esplodere quando ad un certo punto si sentì una voce,lei ormai la conosceva abbastanza bene.
-Hey nott,non hai niente da fare?-
-Draco! cosa cazzo vuoi? non mi pare che ti importi della mezzosangue,se voglio giocarci lo farò con o senza il tuo permesso!-
Draco si avvicinò ad Hermione la prese per mano e se ne andarono dalla bibbloteca,Nott era rimasto sbigottito da quello che aveva appena visto,Hermione era scioccata che il suo rivale, il suo opposto aveva evitato una discussione con il suo amico,ma sopratutto che era andato a difenderla e portarla via mano nella mano.
-Grenger! ma sono tre ore che parlo!-
-Scusa.. io.. ehm stavo pensando..-
-Ho notato.. non ti chiederò a cosa stavi pensando..-
-Draco ma tu.. non eri ad allennarti?-
-No.. oggi il campo era tutto occupato da i tuoi amici,e poi sai un cercatore non è che deve allennarsi tutti i santi giorni..-
-Oh..-
-Hermione adesso non hai antiche rune? se non ti sbrighi arriverai tardi- fece un piccolo sorriso e le diete un bacio sulla fronte.. -ci vediamo dopo- Hermione lo guardò,si alzò dallo scalino dove erano seduti e si allontanò ma prima di andare tornò in dietro e diete un bacio sulla guancia a Malfoy e gli disse - ci vediamo in sala grande..-
Malfoy rimase con una faccia da ebete per tutto il tempo,tornò in sala comune per posare i libri quando entrò nella sua stanza e trovò il suo amico Zabini.
-Zabini ma che ci fai qui?-
-Draco credo.. di aver.. beh insomma.. -
-Blaise ma che hai?-
-Mi sono baciato Ginny- disse tutto di un fiato.
-Cazzo blaise ahahaha-
-Lo so quello che avevo detto,ma sai conoscendola meglio ho iniziato a capire qualcosa-
-Ti capisco..- draco si butto sull letto senza dire una parola, Zabini andò a sedersi nel letto di draco, -capisci??- si.. -drà ti piace Hermione vero?- il biondo si lasciò scappare un sorriso che confermò tutto senza aver bisogno di dire altro.
STAI LEGGENDO
Dramione ( in Revisione )
FanficSiamo al 7 anno di Hogwarts la battaglia è finalemente finita, la scuola è stata ricostruita.. e i nostri fantastici personaggi sono pronti per l'ultimo anno. troveremo i vecchi personaggi quelli sopravvissuti e molti nuovi. Buona lettura a tutti v...