Sono andata nella sala comune delle serpi ma Draco non era lì,sono andata nella stanza delle necessità ma non c'era,così mandai il mio patronus a cercarlo. Ero nella mia stanza mi ero cambiata,sapevo che sarebbe potuto entrare da un momento all'altro così mi ero messa la sua maglietta di Quiddich sapevo che mi avrebbe perdonato subito,ero molto legata a quella maglia quando lui non c'era usava solo quella,anche per andare a lezione, non me la toglievo quasi mai era parte di me.
Sentì dei passi vicini alla mia porta,così andai ad aprire pensando che fosse lui, e invece era Seamus che aveva sbagliato stanza! che palle pensai.. erano le 4 del mattino e ancora lui non era tornato,mi ero stancata di aspettarlo,presi un paio di leggins puliti neri,e andai a cercarlo per tutto il castello.
Erano le 5 del mattino ma ancora nessuna traccia,quando all'improvviso lo vidi uscire dal ballo da solo..
-Hey ma dove sei stato? ti ho mandato anche il mio patronus..- evitai di guardarlo, mi aspettavo una sua risposta e invece niente.. mi prese la mano e andammo nella stanza delle necessità.
C'eravamo messi a letto ma senza dire una singola parola,così ci addormentammo. Lui mi strinse forte e mi diete un bacio leggero per poi ritrovarci a sorridere.
La mattina seguente mi ero svegliata e lui era già sveglio,iniziai a parlare quando lui non mi diete la possibilità. -Ho capito,tranquilla fa niente.. - Non avevo neanche formulato la frase che lui mi aveva già risposto.. -Draco scusa,sono una cretina.. mi perdoni?- Poggiò la schiena sul legno del letto,mi guardò e disse -Hermione,credevo che avessimo superato quella storia, se non è così non credo che dovremmo andare avanti,io mi sono messo in gioco,ti amo. e se tu non mi ami più o non mi ami come prima,dovremmo lasciarci.. Non voglio soffrire più-
Un silenzio profondo,nessuno parlò più lei rimase di pietra,ma sapeva che Draco aveva ragione, se non riusciuva a superarlo non era giusto tenerlo legato a lei,non poteva certo ogni volta tirarlo fuori,per ogni litigata.. sapeva che lui era ferito,ma lei lo amava troppo e ieri era solo arrabbiata. -Ero solo arrabbiata,non capivo perchè ti fossi così arrabbiato,pensavo che ti avrebbe fatto piacere,per questo l'ho fatto..- Guardò il viso di draco,che era freddo quasi se fosse apatico.. -Hermione tu sai come la penso,dai io me ne vado in camera,quando avrai deciso cosa fare della nostra relazione,saprai dove trovarmi.- Il ragazzo andò via ferito.
STAI LEGGENDO
Dramione ( in Revisione )
FanfictionSiamo al 7 anno di Hogwarts la battaglia è finalemente finita, la scuola è stata ricostruita.. e i nostri fantastici personaggi sono pronti per l'ultimo anno. troveremo i vecchi personaggi quelli sopravvissuti e molti nuovi. Buona lettura a tutti v...