CAPITOLO 3

562 27 1
                                    

Alla fine, dopo varie raccomandazioni da parte di Bruce, mi diressi verso la porta di ingresso, dove mi stavano aspettando Pietro e Wanda. Mi ero cambiata con alcuni vestiti che lei mi aveva prestato anche se mi stavano un po larghi essendo un piccolo scheletro vivente. Avevo degli jeans neri, una felpa bordeaux e le mie amate nike.

"Dobbiamo assolutamente comprare dei vestiti della tua taglia"mi risvegliò Wanda dai miei pensieri 

"Direi proprio di si!"

 "Hai uno stile di vestiti preciso o possiamo andare nei primi negozi che ci capitano davanti?" Rise dicendo le ultime parole

 "Io ho uno stile dark, ma non mi faccio problemi a comprare vestiti colorati!" Risposi ridendo io.

Dopo esserci incamminati e aver discusso tra di noi sui negozi in cui andare ci trovammo dopo un paio d'ore alla torre con almeno una sporta ognuno.
Io ne avevo tre per mano -ma io devo rifarmi il guardaroba- pensai; Wanda ne aveva due e Pietro pure. Non credevo nemmeno che un ragazzo volesse comprarsi più di due paia di jeans e qualche maglietta.

"Vediamo! Sono curiosa di sapere cosa avete comprato!" disse Natasha venendo verso di noi che eravamo appena entrati nella stanza in cui tutti gli Avengers e la famiglia di Clint stavano parlando animatamente. 

"Si dai, sono curiosa anche io, ragazzi. Venite qui con noi e fateci vedere cosa avete comprato". A parlare questa volta era Laura, la moglie di Clint.

Così noi ci sedemmo e iniziammo sotto gli sguardi curiosi degli altri a mostrare  i nostri acquisti.
Il primo fu Pietro: con una tuta da ginnastica nera della Adidas.
Poi arrivò il turno di Wanda: con un vestito nero a pois rossi e un completo casual e che alla apparenza sembra molto comodo.

E infine venne il mio turno:con un paio di jeans neri su cui si trovava anche una catenella nera, sulla parte destra, dei jeans attillati molto colorati e una felpa della Adidas nera e corta, sopra l'ombelico.

Questi ovviamente erano i vestiti che ci sono piaciuti di più, anche perché se avessimo dovuto far vedere tutto ciò che avevamo comprato,  a mezzanotte saremmo stati ancora li.


Una Nuova AvengersDove le storie prendono vita. Scoprilo ora