1

39 5 2
                                    

Stiles POV'S
Un mese.È un mese che ci siamo liberati del nogitsune e ancora non riesco a togliermi di mente,tutte le persone che ho ucciso.Ma soprattutto sono distrutto dal fatto di aver fatto uccidere Allison e Aiden.
La notte faccio degli incubi e mi sveglio nel pieno della notte in un bagno di sudore e urlando e puntualmente arriva mio padre,scendiamo in soggiorno,prendiamo una camomilla e poi lui torna a dormire,ma io non riesco e quindi resto sveglio per il resto della notte.
Ma non sono l'unico che ci rimugina sopra:per Scott è stato un colpo durissimo, perdere Allison e per la prima settimana non usciva di casa e piangeva tutto il giorno;però nell'ultima settimana grazie ad Isaac sembra che si stia riprendendo(almeno un po'.).La mia cotta per Lydia l'ho messa da parte,anche perché ormai i miei pensieri sono tutti concentrati su quel Sourwolf,che da quel giorno passa tutti i giorni a trovarmi per sapere come sto.All'inizio pensavo stesse scherzando,ma poi ha continuato e così quasi tutti i giorni mi ritrovo a piangere tra le sue braccia.
Oggi ho dormito meno del solito,per un semplice motivo:la scuola.
Oggi avrò un compito di chimica,per cui non ho studiato e per cui di sicuro,prenderò un 2 ma non m'importa più di tanto.
Appena entrato vedo il mio migliore amico,venire nella mia direzione e abbracciarmi e non riesco a fermare una lacrima che scende sulla mia guancia
Scott:<Stiles non piangere è tutto ok-
Stiles:<No Scott,non è tutto okay.Smettila di dirmi che è tutto okay perché sono stanco di sentirmelo dire e sono stanco di vedere tutto questo dolore che ho provocato io e che non riuscirò mai dimenticare.
Ora dobbiamo andare in classe che la lezione sta per iniziare.>
E detto questo ci avviammo in classe per la prima ora di lezione

Angolo autrice
Ciao a tutti👋🏻👋🏻👋🏻
Questa è la mia prima fan fiction in assoluto e quindi spero che vi piaccia
Baci 😘😘😘

L'amore supera tutto Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora