STILES POV'S
Dopo aver fatto quell'incubo,non sono più riuscito a dormire e ora mi sto preparando per andare a scuola.Saluto mio padre,salgo sulla jeep e parto verso quel posto orribile chiamato comunemente scuola.
Appena arrivo mi accorgo di aver dimenticato lo zaino;mi do una manata sulla fronte e in quello stesso istante arrivano Scott e Isaac:<Ehi amico,perché ti picchi da solo?> mi chiede il mio migliore amico:<Ho dimenticato lo zaino a casa e ora non posso andarlo a prendere>gli rispondo io.Loro si scambiano uno sguardo, e poi scoppiano a ridere;io li guardo arrabbiato:<Cosa avrei detto di così tanto divertente?>.Loro riprendono fiato,facendo respiri profondi,e poi Isaac finalmente mi risponde ridendo ancora un po':<Come si fa a dimenticare lo zaino?>Scott ha addirittura le lacrime agli occhi,ma vedendo che io non rido da una mini gomitata ad Isaac e smettono definitivamente di ridere:<Okay,okay.Come hai fatto a dimenticare lo zaino?>mi chiede Scott:<Ero in ritardo e sono uscito di casa in tutta fretta senza prendere lo zaino,ecco come>Scott mi guarda e capisco che non ha creduto minimamente alla mia bugia,ma proprio in quell' istante suona la campanella che annuncia l'inizio della lezione.Saluto frettolosamente i due e corro in classe sedendomi vicino a Danny:<Ehi Stiles,dov'è il tuo libro?Anzi...dov'è il tuo zaino?>mi chiede lui con un sorrisetto sulle labbra.:<L'ho dimenticato a casa.Hai una penna e un foglio?>lui me li porge e la lezione inizia.
..........
Nella pausa pranzo vado in mensa,ma non avendo lo zaino con dentro il portafogli non posso prendermi niente da mangiare.Ma pensandoci bene non ho neanche fame.Cerco i miei amici che sono seduti nell'ultimo tavolo,e mi siedo tra Lydia e Isaac,davanti a me ci sono Scott,Malia e Kira.Per tutto il pranzo Scott mi guarda con uno sguardo indagatore,a parte per cinque minuti in cui ha guardato Isaac(che rideva mentre raccontava della mia entrata a scuola di stamattina)così intensamente,che ho pensato che gli sarebbe saltato addosso.È da una settimana che Scott si comporta così con Isaac;si ferma a guardarlo,va dove va lui,...se non sapessi che è etero penserei davvero che sia innamorato di Isaac.A distrarmi dai miei pensieri su di Scott e la campanella,ma poco prima che usciamo dalla mensa Scott mi ferma:<Stiles quando usciamo da scuola ti vorrei parlare>.Io annuisco, anche se non ho voglia di raccontare a Scott la verità,perché sono sicurissimo che ha capito tutto.Poi usciamo insieme dalla mensa senza dirci più niente.
.........
Appena suona l'ultima campanella, esco velocemente da scuola ma,prima che possa arrivare alla mia jeep mi sento toccare la spalla.Mi volto e vedo Scott che mi dice:<Te ne stavi andando?>:<No...cioè si...ma solo perché mi sono ricordato che devo fare una cosa urgente e quindi....>:<Stiles perché mi dici sempre bugie?Siamo migliori amici,siamo fratelli,dovresti dirmi tutto senza segreti e invece anche se ti chiedo come stai tu mi menti.Perché fai così?Non ti fidi di me?>.Ok,devo ammetterlo,mi sento una merda.Non pensavo che ci stesse così male.quindi decido di dirgli la verità
STAI LEGGENDO
L'amore supera tutto
FanfictionFan fiction su Teen Wolf. Incentrata sulla mia ship preferita la sterek ma avrà qualche accenno alla scisaac (altra ship che mi piace) A Beacon Hills il branco del true alpha dovrà vedersela con un nuovo nemico e con uno vecchio. Chi saranno i miste...