SCOTT POV'S
Dopo l'abbraccio con mia madre,torno in camera mia da Isaac, che è seduto sul letto e fa su e giù con la gamba.È nervoso.Appena mi vede,si alza in piedi e mi guarda;capisco subito cosa vuole sapere:<Ha detto che non è un problema se stiamo...ehm...se stiamo...beh se stiamo insieme>lo vedo arrossire tutto di botto e aprire diverse volte la bocca per dire qualcosa,ma richiuderla subito dopo,e quando finalmente la riapre riesce a balbettare qualcosa:<M-ma noi n-non stiamo i-i-insieme.Glielo h-hai det-to?>:<Beh sinceramente no,perché stavamo per baciarci,quindi ho preferito voler parlare prima con te di quello che potremmo essere.Quindi cosa siamo?>e appena finisco di parlare vedo la sua bocca talmente aperta che potrebbe toccare il pavimento
ISAAC POV'S
NON.POSSO.CREDERE.A.QUELLO.CHE.HA.DETTO.
Possibile che non sia tanto etero come credevo?Sarebbe bellissimo!
Realizzo che non gli ho ancora risposto,perché mi guarda con le sopracciglia alzate,quindi mi affretto a rispondere:<B-beh i-io non l-lo so.Tu cosa n-ne pensi?Cosa v-vor-vorresti essere?amici?Qualcosa d-di più?I-io non sapre...>le mie parole vengono interrotte dalle labbra di Scott sulle mie.Sono così morbide e lisce.Mi sento leggero come l'aria e mi sento talmente in pace con me stesso,che non mi accorgo che ci sono spuntati i canini a tutti e due.Vuol dire che sente ciò che sento io?Spero proprio di sì.Ad un certo punto sentiamo la porta spalancarsi,e ci stacchiamo di scatto.Derek è davanti a noi,che ci guarda con le sopracciglia sparate in aria come solo lui sa fare:<Da quanto state insieme?>ci chiede:<B-beh...d-direi che...si forse...>:<Da adesso>grazie a dio Scott è intervenuto, sennò avrei continuato a balbettare parole a casa in eterno.Io e Scott ci guardiamo e lui mi sorride;ora sappiamo cosa siamo:<Bene,sono felice per voi, ma vi devo parlare di una cosa molto urgente>.Io e Scott ci giriamo a guardare Derek,e con lo sguardo lo esortiamo a continuare:<HobaciatoStilessullafronte>Io spalanco la bocca, mentre Scott non sembra fare niente poi,ad un certo punto si avvicina velocemente a Derek,lo guarda negli occhi e fa semplicemente una domanda:<Perché?>:<Mi sembrava così fragile tra le mie braccia mentre dormiva,che non ho resistito e quindi...>lascia la frase in sospeso e vedo Scott rilassare le spalle:<Quindi lui dormiva?Non ti ha visto?>Derek fa cenno di no e Scott riprende a parlare:<Se mai dovesse succedere di nuovo...>:<Non succederà più>:<NEL caso dovesse succedere di nuovo e Stiles fosse sveglio, ti pregherei di non spezzargli il cuore dicendo cose come"non significa niente"oppure"dimenticalo">:<Non suc...>:<HO CAPITO CHE NON VUOI CHE SUCCEDA DI NUOVO!>Scott fece un respiro profondo:<Ma se succedesse ti pregherei di non farlo soffrire>:<Ok>:<Grazie.Ora,devi dirci altro?Perché noi stavamo parlando>:<Nono continuate pure a "parlare">mimó le virgolette alla parola"parlare"(ed io mi sentii avvampare)e se ne andò.Guardai Scott,che si avventó sulle mie labbra e iniziò un bacio bellissimo.
SCOTT POV'S
Le labbra di Isaac sono talmente morbide e delicate,che ho paura si possano consumare.È un bacio bellissimo.
DEREK POV'S
Ci avrei scommesso che quei due si sarebbero messi insieme.Da come si guardavano,sembrava dovessero saltarsi addosso da un momento all'altro.Mentre vado verso la mia macchina, sento un rumore dietro di me così mi giro di scatto, e vedo una persona che non avrei creduto di vedere mai più e invece era lì davanti a me.Peter.
STAI LEGGENDO
L'amore supera tutto
FanfictionFan fiction su Teen Wolf. Incentrata sulla mia ship preferita la sterek ma avrà qualche accenno alla scisaac (altra ship che mi piace) A Beacon Hills il branco del true alpha dovrà vedersela con un nuovo nemico e con uno vecchio. Chi saranno i miste...