3

30 7 1
                                    

STILES POV'S
Dopo che Derek se ne andato,mi sdraio sul letto e cerco di non pensare a niente,come mi ha consigliato lui.Cosi facendo mi addormento.
Sto correndo nel bosco cercando qualcuno,ma non ricordo chi di preciso.Ad un certo punto mi fermo per riprendere fiato,non essendo mai stato un asso nella corsa e appena mi guardò un po' intorno la vedo.
È li davanti a me,con quei capelli bruni e gli occhi grandi e marroni che mi sorride;l'arco in una mano e con l'altra mi saluta.Cerco di raggiungerla per riabbracciarla dopo questo poco tempo,che però sembra che siamo anni, ma più corro più non riesco a raggiungerla.Ad un certo punto le inizia ad uscire del sangue dalla bocca e il sorriso inizia a spegnersi,abbasso lo sguardo e vedo una katana trafiggerle la pancia.Rialzo lo sguardo e noto che mi sta sorridendo,ma è un sorriso triste.Comincio a correre ma non riesco ancora a raggiungerla,e non posso fare a meno di urlare il suo nome:<ALLISON!!!>.
Mi sveglio urlando e vedo il letto tutto bagnato.Mio padre entra nella stanza di corsa e mi abbraccia,accarezzandomi la testa e sussurrando al mio orecchio che va tutto bene.Dopo 10 minuti che ci abbracciamo lui va a fare una camomilla,mentre io vado a farmi una doccia per pulirmi un po'.
Entro nel bagno e mi spoglio mettendo il pigiama a lavare,vado in doccia e mi insapono il corpo ripensando al sogno.È sempre lo stesso però avvolte c'è Aiden al posto di Allison,ma non riesco mai a salvare nessuno dei due nonostante io sia lì davanti a loro.
Però noto che una cosa è cambiata nel sogno;Allison dopo che è stata trafitta normalmente cadeva a terra e basta.Questa volta  mi ha sorriso; con quel sorriso malinconico e triste come se sapesse che non era colpa mia.
Dopo 20 minuti a pensare, mi risciacquo ed esco dalla doccia,prendo l'accappatoio e vado in camera mia a mettermi un pigiama pulito.Scendo in cucina e trovo mio padre che beve la camomilla e appena mi vede, me ne porge una tazza che io accetto volentieri.Lo osservo meglio e noto che non riesce quasi a tenere gli occhi aperti:<papà vai a dormire che ti si stanno chiudendo gli occhi>.Lui mi guarda,mi sorride e sussurra un okay andando a posare la tazza nel lavandino,dandomi una pacca su una spalla e poi salendo al piano di sopra.
Io finisco di bere la mia camomilla,vado nella mia camera e mi sdraio sul letto rimuginando sul fatto che sono colpevole,di tutto quello che ho fatto.Non vedevo l'ora che fosse il giorno dopo perché sapevo che al 90% avrei rivisto quello scorbutico sourwolf

L'amore supera tutto Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora