DEREK POV'S
Vedendo sorridere Stiles,sorrido anche io ma,appena me ne accorgo, smetto subito e ritorno a guardarlo con freddezza.Spero che non si sia accorto del sorriso;chissà cosa potrebbe pensare:magari che lui mi fa ridere,oppure che mi piace...:<...rek?Derek?mi stai ascoltando?>mi risveglio dai miei pensieri e lo guardo.Cosa mi avrà chiesto?:<Veramente non ti stavo ascoltando>:<A beh,grazie,e da tre ore che ti sto parlando del fatto che io e Scott abbiamo litigato,se così si può dire, e tu mi dici che...:<Stiles...non mi interessa>:<Prima però sembrava interessarti>mi guarda come se mi stesse scrutando l'anima e questo mi dà fastidio:<Smettila di guardarmi così>mi esce un ringhio,anche se non volevo farlo.Lui sgrana un po' gli occhi ma poi si riprende e mi risponde:<Scusa,non volevo farti arrabbiare.>:<Non mi hai fatto arrabbiare...è solo che sono un po' nervoso>:<Perché?Che succede?C'è una nuova minaccia?Becon Hills è in pericolo?O peggio?Qualcuno è in pericolo?Tu?Scott?Isaac?>quando finalmente smette di fare diecimila domande, riesco a rispondergli:<Nessuno è in pericolo.Però.....>:<Però cosa?>abbasso la testa:<Però...lo so che non lo dico spesso ma....mativogliobeneesonopreoccupatoperte>lo dico tutto d'un fiato,e appena alzo la testa Stiles si fionda tra le mie braccia, e mi stringe come se fossi la cosa più importante,come se fossi la sua ancora.Ricambio l'abbraccio e piano piano,ci andiamo a sedere restando sempre uniti; dopo un po' mi accorgo che si è addormentato tra le mie braccia, quindi lo sdraio sul letto, e senza rendermene conto gli bacio la fronte ed esco dalla finestra,salgo sulla macchina e prima di mettere in moto penso"ma cosa ho fatto?"Spazio "autrice"
Questo capitoli non è uno dei più belli e sono consapevole che è cortissimo.Domani pubblicherò il 7 e scusate l'orario di pubblicazione
Al prossimo capitolo👋🏻
STAI LEGGENDO
L'amore supera tutto
FanfictionFan fiction su Teen Wolf. Incentrata sulla mia ship preferita la sterek ma avrà qualche accenno alla scisaac (altra ship che mi piace) A Beacon Hills il branco del true alpha dovrà vedersela con un nuovo nemico e con uno vecchio. Chi saranno i miste...