5

19 4 4
                                    

POV'S STILES
Siamo fuori scuola da cinque minuti ormai;Scott mi guarda con uno sguardo misto tra il deluso e la preghiera.Si,mi sta pregando di dirgli la verità e io gliela voglio dire....ma non trovo le parole per raccontargli come mi sento.
Alla fine decido di non prepararmi nessun tipo di discorso;lascerò che venga quel che venga:<Scott...prima di tutto ti voglio dire che io mi fido ciecamente di te....se non ti ho detto qualcosa,è solo perché non volevo farti soffrire.Ormai è un mese che la persona più importante per te non c'è più,ed è colpa mia...e non dire che non è così,perché diresti una bugia.Tu dovresti odiarmi per quello che ho fatto;e invece mi dici che non è colpa mia,che non potevo farci niente.PERCHÈ NON MI ODI!!!!
IO MI ODIO,DOVRESTI FARLO ANCHE TU!!!>e in quel momento, mi accorsi che stavo piangendo,perché le lacrime mi finirono nella bocca mentre urlavo quello che pensavo al mio migliore amico.Scott mi guardò con gli occhi sbarrati,ma non accennava a parlare o a dire niente.Allora continuai io:<Non volevo dirtelo per non farti soffrire....ma la notte sogno Allison...sogno che ho la possibilità di salvarla...ma che fallisco..come la prima volta quando avrei potuto salvarla.Ora ti prego di dirmi qualcosa,di urlarmi contro,fai qualcosa...non restare lì zitto e impalato,di che mi odi,che non mi perdonerai per avermi ucciso la tua ragazza,ti prego...>Scott è ancora lì che mi guarda,senza proferire parola.Io allora mi asciugo le lacrime,mi giro,e vado verso la jeep.Mi volto ancora una volta e Scott è ancora lì fermo,quindi prendo le chiavi,le infilo nel quadro della macchina e parto per andare a casa.Appena arrivo, mi vado a chiudere in camera mia.
...........
Dopo un'oretta passata a fare i compiti sento qualcuno entrare nella camera:<Ciao Scott...senti mi volevo scusare per oggi,non volevo....>e mentre mi giro vedo che non c'è Scott ma Derek:<Oh,scusa Derek pensavo fossi Scott>:<Perché?Da quand'è che Scott entra dalla finestra?>mi chiede lui.In effetti ha ragione,solo Derek entra dalla finestra.Dopo pochi secondi,alzo la testa e mi accorgo che non ho risposto a Derek,ma quando sto per farlo lui mi dice:<Anzi non voglio sapere questo,ma piuttosto perché puzzi di tristezza e c'è odore di lacrime?Mi sembra che avevamo detto che non avresti più pianto.>io annuisco e metto su un sorriso finto:<Bhe...che ci fai qui?Non dovevi allenare Isaac e Scott?>Chiedo.Lui mi guarda intensamente negli occhi e poi mi risponde:<Volevo assicurarmi che tu stessi bene>e non so perché quelle parole mi fanno spuntare un sorriso vero.

Se vi piacciono le thiam leggete quella di blacksoul612 che è bellissima👍🏻

L'amore supera tutto Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora