ADDIO CASA!

64 1 0
                                    

Pov's Veronica
Non ci credo sto davvero andando via di casa!Ok tranquilla devo andare a vivere in una casa con la mia migliore amica:Giulia e altri 2ragazzi :Benjamin e Federico. Non so speriamo non li conosco...oggi parto per Modena è lì la casa,sto aspettando Giulia sotto casa sua,la quale è come sempre in ritardo. "Dai Giulia muoviti" gridai,allora lei scese le scale:Alla Buon ora!""Sta zitta!""Andiamo" il viaggio proseguì per 3ore,ah dimenticavo noi veniamo da Roma e ci siamo conosciute alle medie,abbiamo 22anni.

*tre ore dopo*
I nostri coinquilini ci dovrebbero venire a prendere.Aspettammo fin quando Non vidi due ciuffi:uno con le punte bionde e l'altro completamente Moro."piacere Veronica"mi presentai al primo"Federico"e mi sorrise,che bel sorriso...
"Benjamin" "Veronica" "Ciao io sono Giulia" si presenta la mia amica. Arrivati a casa andammo a sistemare le valigie,poi ci prepararono i tortellini con la panna,e mangiammo tutti insieme.Federico si avvicina per parlarmi"ciao sono Federico ma puoi chiamarmi Fede" "ok,io sono Veronica ma puoi chiamarmi Vero" dissi visibilmente rossa."ok""ok"ci andammo ad unire agli altri e poi vedemmo un film,così passò il pomeriggio e la serata andammo subito a letto.

Hey
Ciao ho "riscritto" la storia spero vi piaccia, a me piace sinceramente più dell'altra...commentate dicendomi cosa ne pensate.Mi dispiace per l'altra storia ma non mi appassionava più scriverla e avevo l'idea per questa quindi l'ho messa in pratica.Alla prossima😘

ME AND YOU FOREVER♡//FEDERICO ROSSI//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora