Credo proprio di essermi innamorata di questo ragazzo.Ogni volta che lo bacio mi sembra di volare e mille sensazioni si fanno spazio nel mio corpo."Fè. .."dico "io...Io credo...Credo di essermi innamorata follemente di te"
Pov's Fede
Appena finì di parlare io la baciai,e tra un bacio e l altro dissi"Vero"bacio"io"bacio"Ti"bacio"Amo".Lei mi guardò e mi disse"Grazie Fè Grazie davvero" "per cosa?" "AMARMI...Non ho mai avuto un ragazzo vero tutti volevano solo portarmi a letto ma non ci sono mai riusciti""Ti amo Vero io ti amo e lo farò per sempre" "Grazie Fè Ti Amo"
Poi andammo a casa e dopo avermi presentato i nonni, ci mettemmo sul divano tranquilli e dopo un pó Vero mI parlò " Fè" "mh Amore" "io,voglio fare l'amore con te" "cosa?" Chiesi con faccia maliziosa"VOGLIO FARE L'AMORE CON TE" disse mettendosi sopra di me."mm mm No dai è presto" "dai Fede non riesco più ad aspettare,ho bisogno di essere tua" "sicura?" '100%' "va bene ma dimmi tu" "ora".......La mattina mi svegliati abbracciata a lui ed ero davvero felice,finalmente ero di Federico,del Tutto.
HEY GENTE COME VA!?
È FINITA SCUOLA QUINDI PROBABILMENTE RIUSCIRÒ A POSTARE.SCUSATE LA MIA ASSENZA MA LA SCUOLA NELL'ULTIMO PERIODO MI HA TENUTO MOLTO OCCUPATA.FATEMI SAPERE.
SCUSATE SE IL CAPITOLO È CORTO.
STAI LEGGENDO
ME AND YOU FOREVER♡//FEDERICO ROSSI//
FanfictionCAZZO scusa se Ti Amo scusa!:disse lui "scusa cazzo ma ti amo anche io!: disse lei